come ti ho già spiegato in privato :lol2: senza sostituire completamente il motore puoi portare facilmente la cilindrata a 2.0 e in corso d'opera fai qualche miglioramento. lascia stare lo scarico, al massimo via il cat ma la centralina deve essere adeguata. dal 2.0 che fa 143 cv stock arrivare a 165 è già difficile e costoso, vedi te arrivare a 180 (con benzina a 95 ottani è impossibile, forse con benzina a 98 o con addittivi).
col tuo 129 cv di serie potresti arrivare a 140-145 ma facendo bei lavori (aumento cilindrata+varie).
le 155 della polizia sono tutte 1.8 e sono praticamente originali, salvo modelli speciali.
che dopo ci sia qualcuno che ti dice che il motore muore in alto e che la 155 sia molto pesante (1205 kg in ordine di marcia la tua)....:WC: non vorrei fare polemiche ma hai già capito
a presto
col tuo 129 cv di serie potresti arrivare a 140-145 ma facendo bei lavori (aumento cilindrata+varie).
le 155 della polizia sono tutte 1.8 e sono praticamente originali, salvo modelli speciali.
che dopo ci sia qualcuno che ti dice che il motore muore in alto e che la 155 sia molto pesante (1205 kg in ordine di marcia la tua)....:WC: non vorrei fare polemiche ma hai già capito
a presto