A
alfredo155
Utente Cancellato
I rottamatori sono venditori al pari di altri. C'è quello onesto e quello che ti venderebbe un motore fuso per nuovo.
Quelli seri ti fanno la fattura sul pezzo venduto e sebbene non ci sia una garanzia sull'acquisto trattandosi di parti usate almeno davanti allìevidenza di un pezzo non funzionante te lo cambiano. Quelli invece "fetenti" ti vendono i pezzi e se non funzionano asseriscono addirittura di non conoscerti e di non averti mai visto prima.
Si vabbè il discorso dell'omologazione, ma chi vuoi che vada a guardare nel cofano di una macchina. Soprattutto esternamente non si vede nulla dato che è uguale. Dovresti provocare solo un incidente esagerato ed avere il dubbio che l'automobile sia stata manomessa per procedere ad una perizia approfondita sul mezzo.
Chiaro se metti un motore completamente diverso si vede aprendo il cofano.
Te lo dico io nessuno andrà mai a pensare che invece di un 1.8 è stato montato un 2.0 su una macchina per di più degli anni 90.
In ogni caso non è omologabile un motore di diversa cilindrata rispetto a quello riportato sulla carta di circolazione. Pari tipo si, non serve nessuna dichiarazione o ciomunicazione, è da una vita che il numero di serie del motore non viene più riportato sulla carta di circolazione.
Quelli seri ti fanno la fattura sul pezzo venduto e sebbene non ci sia una garanzia sull'acquisto trattandosi di parti usate almeno davanti allìevidenza di un pezzo non funzionante te lo cambiano. Quelli invece "fetenti" ti vendono i pezzi e se non funzionano asseriscono addirittura di non conoscerti e di non averti mai visto prima.
Si vabbè il discorso dell'omologazione, ma chi vuoi che vada a guardare nel cofano di una macchina. Soprattutto esternamente non si vede nulla dato che è uguale. Dovresti provocare solo un incidente esagerato ed avere il dubbio che l'automobile sia stata manomessa per procedere ad una perizia approfondita sul mezzo.
Chiaro se metti un motore completamente diverso si vede aprendo il cofano.
Te lo dico io nessuno andrà mai a pensare che invece di un 1.8 è stato montato un 2.0 su una macchina per di più degli anni 90.
In ogni caso non è omologabile un motore di diversa cilindrata rispetto a quello riportato sulla carta di circolazione. Pari tipo si, non serve nessuna dichiarazione o ciomunicazione, è da una vita che il numero di serie del motore non viene più riportato sulla carta di circolazione.