Alfa 156 - 1.6 Twin Spark - verde amazzonia - '98 - Milano

Si, piu che altro gli specchietti e le plastiche nere attorno i fendinebbia e ai lati dello scudetto come ho fatto io, e magari per me sul tuo colore stanno bene il listelli orrizzontali cromati che tanti aggiungono allo scudetto frontale
 
Comunque se ti piace il disegno elegante dei tuoi copricerchi, questi cerchi in lega originali per 156 sono i piu simili e sono pure da 15"
 

Allegati

  • images15.jpg
    images15.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 155
Si, piu che altro gli specchietti e le plastiche nere attorno i fendinebbia e ai lati dello scudetto come ho fatto io, e magari per me sul tuo colore stanno bene il listelli orrizzontali cromati che tanti aggiungono allo scudetto frontale
mmm...io gli specchietti pensavo di riverniciarli perchè scoloriti, ma sempre di nero opaco, perchè così rimangono in tinta con le parti nere delle maniglie ecc ed essendo scura anche la macchina non si staccano troppo...comunque appena la lavo faccio un po' di foto e poi le modifico per vedere come viene :) per i listelli, invece, non sono convintissimo...tu dici che starebbero bene?
 
Comunque se ti piace il disegno elegante dei tuoi copricerchi, questi cerchi in lega originali per 156 sono i piu simili e sono pure da 15"
si li avevo visti!!! ma...i miei sono più belli:eclipsee_Victoria: però se pesano meno, e li trovo a poco, magari ci faccio un pensierino ^_^
 
ciao daishi, mi affido alla tua esperienza per chiederti un mio dubbio: quell'amplificatore sicuramente ti servirà ad alimentare un bel sub...da quantè il diametro e il wattaggio'Ma soprattutto, dallinterno dellabitacolo si sente?
 
mmm...io gli specchietti pensavo di riverniciarli perchè scoloriti, ma sempre di nero opaco, perchè così rimangono in tinta con le parti nere delle maniglie ecc ed essendo scura anche la macchina non si staccano troppo...comunque appena la lavo faccio un po' di foto e poi le modifico per vedere come viene :) per i listelli, invece, non sono convintissimo...tu dici che starebbero bene?

Per me sulal tua stanno bene perchè danno un tocco di eleganza, sulla mia invece ho preferito tirar via tutto e mettere un arete di alluminio nera lucido... cmq gli specchietti puoi farli neri lucidi e fare lucidi anche i montanti e maniglie posteriori coem ho fatto io.
 

Allegati

  • Foto0094.jpg
    Foto0094.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 166
  • Foto0105.jpg
    Foto0105.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 150
ciao daishi, mi affido alla tua esperienza per chiederti un mio dubbio: quell'amplificatore sicuramente ti servirà ad alimentare un bel sub...da quantè il diametro e il wattaggio'Ma soprattutto, dallinterno dellabitacolo si sente?
e invece ti sbagli :grinser005: quell'ampli serve per il fronte anteriore, ed essendo un 4 canali ho potuto tagliare in attivo (cioè senza crossover passivi) i tweeter e i woofer, così posso regolari come e quando voglio :) il mio ampli è da 110 watt Rms reali, ma per un sub è sprecato. comunque il preventivo per il sub me l'ero già fatto fare, per sentirlo bene nell'abitacolo serve un 30 almeno...poi dipende anche dalla musica che ascolti, se ascolti tunz tunz allora più grosso è meglio, io invece col rock, metal, classica e new age mi serve un sub più piccolo ma veloce :) se devi fare qualcosa all'impianto, mandami un messaggio personale col budget massimo e col genere di musica che ascolti, così posso consigliari :) perchè tutto dipende da questi due fattori!!! :)


Per me sulal tua stanno bene perchè danno un tocco di eleganza, sulla mia invece ho preferito tirar via tutto e mettere un arete di alluminio nera lucido... cmq gli specchietti puoi farli neri lucidi e fare lucidi anche i montanti e maniglie posteriori coem ho fatto io.
hai ragione!!! andando in palestra ho visto una 159...aveva le barre cromate ed era un spettacolo :grinser005: allora farò anche io così!!! per gli specchi ecc...si ho visto la tua, un capolavoro unico :D e sta benissimo anche la griglia!!! comunque prima di fare questi lavori deve finire la scuola, quindi aspetto:rolleyes:
grazie del consiglio comunque, non ci avevo pensato alle lamelle cromate :smiley_001: curiosità...ma le trovo già fatte, o devo farle io?
ciao:decoccio:
 
trovi delle lamelle adesive che andrai a tagliare a misura
 
trovi delle lamelle adesive che andrai a tagliare a misura
ho trovato online delle foto di auto tunizzate con le lamelle cromate...stanno benissimo!!! invece per i fari non sono convintissimo, perchè essendo il mio un colore scuore, si notano di meno...sull'argento stanno benissimo perchè spiccano molto, ma sul verde...mha...devo rifletterci^_^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spiccheranno meno, quello si, ma male non stanno sicuro