Alfa 156 - 1.8 TS 144 CV - Pack Lusso - Grigio chiaro met. - 1999 - AO

Aspetto con ansia le foto dell'aggiornamento stilistico... intanto togli i coprisedile della nonna... per il copriscarico io avrei optato per un'ovale che si addice di più allo stile della 156....
 

Allegati

  • 140405%20082.jpg
    140405%20082.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 160
quoto giuliettaro, un bel copriterminale ovale è l'ideale per la 156
SANY0111.jpg
 
La gradazione 5000°K è voluta per non essere troppo "vistoso".....Stavo anche valutando di mettere le H7R, nonostante la parabola del faro abbia già l'oscuratore, forse la resa è un pelo inferiore ma la dispersione anche.....e direziona meglio il fascio....scusate l'OT, so che c'è un apposita sezione per quest' argomento, ma nessuno di voi con i kit xenon aftermarket ha lasciato l'oscuratore e ha messo H7R? Per quelle di posizione non voglio mettere led ma philips blue vision a incandescenza......Chiuso OT, ciao a tutti!!!!!!

Se vuoi un consiglio lascia perdere le posizioni blu vision philips, le avevo provate e non tendono manco al bianco , sono solo meno gialle delle originali.
 
Rinnovo i complimenti per l'Auto :grinser002:

scusate lot... vi sento lamentare a tutti di bruciare incontinuazione lampadine, ma come diavolo fate?
sono oramai 10 anni che non ne cambio una nella 90 (nellanteriore) e da agosto neanche nella 156 (solo una dava falso contatto nel fanale posteriore)
ma andate per le vie piene di buche?

Effettivamente da quando ho la mia ho cambiato una luce stop/posizione posteriore, una luce targa e come minimo una dozzina di posizione anteriore (a 5 eur cad :eek:) le anabbaglianti più o meno ogni anno (ma io faccio 20/25000 km all'anno...) le variabili cambiano ma le posizione bruciano lo stesso... :confused:
 
Aspetto con ansia le foto dell'aggiornamento stilistico... intanto togli i coprisedile della nonna... per il copriscarico io avrei optato per un'ovale che si addice di più allo stile della 156....

Mi sembra che Celicared mi avesse chiesto qualche info sullo scarico: si tratta di un semplice copriterminale da pochi €, opportunamente inserito per dare un tocco di eleganza in + all'austero tubo originale (sulla 145 avevo un CSC completo omlogato,con finto kat, ma erano altri tempi.....)

quoto giuliettaro, un bel copriterminale ovale è l'ideale per la 156
Visualizza allegato 28517
mi sa che quello è pure ovale, forse non rende la foto di fianco ma mi sa che è pure ovale!
 
Non è ovale, è abbastanza squadrato....per il coprisedile della nonna sono obbligato per ora a tenerli, ho una bimba di 6 mesi..... :)
 
Allego qualche foto dell'Alfona con kit xenon H7R 5000K, Obd2world.
Le prossime foto speriamo la raffigurino con i 17" happybig2
 

Allegati

  • DSCN3812.JPG
    DSCN3812.JPG
    144.4 KB · Visualizzazioni: 137
  • DSCN3868.jpg
    DSCN3868.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSCN3806.JPG
    DSCN3806.JPG
    125.2 KB · Visualizzazioni: 157
Beh... un bel miglioramento non c'è che dire. Questo kit comporta la modifica del faro oppure è "plug and play"?? Se non sono indiscreto, che costo ha?? Ciaoooooooooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' il kit H7R 5000K della Obd2world: nessuna modifica irreversibile, è tutto plug and play, e il costo del kit è di 69 € + spese di spedizione; io ho preso due kit (uno per la 156 e uno per la moto), e con 15 € di spedizione ho pagato in contrassegno direttamente al corriere che mi ha consegnato a casa la merce (su e-bay paghi le spese 12.90 € pagando con carta di credito o pay-pal); se riesci ad accumulare qualche kit da ordinare con dei tuoi amici chiedi un preventivo alla ditta tramite mail, sono celeri e cordiali, e ti faranno sapere quanto dovrai spendere (non so fino a che volume/peso si paga 15 € di spedizione...), te lo consiglio per ammortizzare le spese di spedizione stesse....