La gradazione 5000°K è voluta per non essere troppo "vistoso".....Stavo anche valutando di mettere le H7R, nonostante la parabola del faro abbia già l'oscuratore, forse la resa è un pelo inferiore ma la dispersione anche.....e direziona meglio il fascio....scusate l'OT, so che c'è un apposita sezione per quest' argomento, ma nessuno di voi con i kit xenon aftermarket ha lasciato l'oscuratore e ha messo H7R? Per quelle di posizione non voglio mettere led ma philips blue vision a incandescenza......Chiuso OT, ciao a tutti!!!!!!
scusate lot... vi sento lamentare a tutti di bruciare incontinuazione lampadine, ma come diavolo fate?
sono oramai 10 anni che non ne cambio una nella 90 (nellanteriore) e da agosto neanche nella 156 (solo una dava falso contatto nel fanale posteriore)
ma andate per le vie piene di buche?
Aspetto con ansia le foto dell'aggiornamento stilistico... intanto togli i coprisedile della nonna... per il copriscarico io avrei optato per un'ovale che si addice di più allo stile della 156....
Mi sembra che Celicared mi avesse chiesto qualche info sullo scarico: si tratta di un semplice copriterminale da pochi €, opportunamente inserito per dare un tocco di eleganza in + all'austero tubo originale (sulla 145 avevo un CSC completo omlogato,con finto kat, ma erano altri tempi.....)
mi sa che quello è pure ovale, forse non rende la foto di fianco ma mi sa che è pure ovale!quoto giuliettaro, un bel copriterminale ovale è l'ideale per la 156
Visualizza allegato 28517