Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Ragazzo mio... Che c**o che hai!! Pensa se te li tenevi... Cornuto & Mazziato... (solo nel senso dell'acquisto intendiamoci...) Strano che facciano ste cavolate, o li fai plug & play o dai il motorino in dotazione... Uno che compra il cash lo da intero mica a pizzichi e bocconi!!

P.S. Scrivi f**a se puoi sennò ti cazziano...

eeeeee, da quando in quà è una parolaccia? la cosa primaria, il chiodo fisso di tutti, l'essenza della vita, la cosa più desiderata al mondo!! dal tempo dei tempi!! comunque ritornando al fatto mi sembra veramente strano, non vorrei che il mio amico non sia stato capace di montarli. Indagherò.

eeeeee, da quando in quà è una parolaccia? la cosa primaria, il chiodo fisso di tutti, l'essenza della vita, la cosa più desiderata al mondo!! dal tempo dei tempi!!

Quotone di dimensioni titaniche .: sbav :. ... Ma grande che non sai quanto :lovekop: ...
Però qualche gentil donzella se la potrebbe prendere :aktion043: ... Vabbuò vedi tu :fragend013: ... Tutti i torti non te li do :D :D :D !!

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti, sembra strano anche a me... magari è stato montato male... ma potresti postare una foto dei fari? non li ho mai visti montati...

Vedo se riesco a farle oggi le foto, devo beccare il mio amico, e provo a fotografare anche sta famosa centralina che sta dietro il faro che secondo l'amico impedirebbe il montaggio del motorino.

cioè? questa centralina è incassata nel faro? non sarà mica la scatoletta con le resistenze dei led?

Si, è quella, ma è montata esternamente e secondo quanto dice il mio amico è d'intralcio, ma personalmente non ho ancora verificato quindi non so se il mio amico fosse ubriaco quella sera oppure è effettivamente così. E pensare che se non fosse stato per lui a quest'ora starei io ad impazzire sul come mai e su come bisogna risolvere, ma non l'ho abbandonato, infatti ne sto parlando con voi che sicuramente mi darete qualche spiegazione.

ma basterebbe smontare la scatoletta, e spostarla, o isolare le singole resistenze e lasciarle libere, per risparmiare spazio... no?

ma basterebbe smontare la scatoletta, e spostarla, o isolare le singole resistenze e lasciarle libere, per risparmiare spazio... no?

Teoricamente si, ma bisogna vedere sti benedetti fari... E comunque andranno fissate bene sennò tra vibrazioni e botte... Raga se risolviamo tra di noi... Guidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D Sempre se non c'è già... :confused:

beh, è ovvio... ma per fare una guida bisognerebbe vedere un paio di cose...
1: quanti led sono (per vedere se è possibile creare uno spinotto per poter staccare quando si vuole la scatoletta delle resistenze)
2: vedere la scatoletta in se, le sue dimensioni e la sua forma, per poter studiare un punto dove attaccarle...
3: vedere se manca proprio la predisposizione per il motorino che regola i fari...

X