Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

ragazzi, isto che non sono a casa, ho fatto dare un occhiata da mia madre alla scatola del silicone nero, mi ha detto che c'è scritto che resiste fino a 300 gradi . . . questo è quello che ha letto lei , ma se non ricordo male ci può stare

si... sicuramente il silicone nero si... e la colla americana? è sempre nera se non sbaglio... ma è molto più robusta...

Mah... Io sui miei motorini usavo il "Mastice nero siliconico per motori Fire"... Non ricordo le caratteristiche del prodotto ma so che l'unica cosa che temeva era la benza... Però mi sembra che restasse "elastico"... Se è quello che dite voi non cola di certo ma si strappa...

- Informazione Pubblicitaria -

:D a pensarci bene... a me non servirebbe comunque... perche l'aletta l'ho persa:D:D:D

:D a pensarci bene... a me non servirebbe comunque... perche l'aletta l'ho persa:D:D:D

Ma pork.... E non potevi dirlo prima?? Son due giorni cazzarola... :rolleyes:

Breve ot : avremo tempo davide, tanto alla sezione raduni non se ne parla proprio di farne uno, ti prometto che prima di pasqua lo prendiamo l'ormai famoso caffè.

Lambis, proprio perchè mi sei simpatico, ti faccio una fornitura di colla a caldo per un anno.

Ultima modifica:

beh... in teoria lo avrei voluto incollare... ma mi è finito sotto nel coprimotore... e sinceramente preferivo non smontarlo per questa aletta... ti togliersi, basta prendere il portalampada da dove si era rotta l'aletta... fare un pò di forza ed esce comunque, non c'è bisogno di tirare i fili... col tempo le saldature si staccherebbero... no?

lo avevo già scritto prima!! la discussione vale anche per qualcun'altro a cui si è pure rotta l'aletta, per esempio pittbull...

per la fornitura di colla a caldo:D ti ringrazio ma già ne ho fin troppa in casa... La mia 126 tiene quasi tutta con la colla a caldo:lol2::lol2: avrò ancora 2 pacchi da 100 barre di colla a caldo:D:D

lo avevo già scritto prima!! la discussione vale anche per qualcun'altro a cui si è pure rotta l'aletta, per esempio pittbull...

per la fornitura di colla a caldo:D ti ringrazio ma già ne ho fin troppa in casa... La mia 126 tiene quasi tutta con la colla a caldo:lol2::lol2: avrò ancora 2 pacchi da 100 barre di colla a caldo:D:D

Io avevo detto di averci rinunciato dopo il primo tentativo... Non scaricare le tue colpe su di me... Sono comunque il Pitbull... Io MORDO!!! :D :D :D

Io avevo detto di averci rinunciato dopo il primo tentativo... Non scaricare le tue colpe su di me... Sono comunque il Pitbull... Io MORDO!!! :D :D :D

ahah... scusami... allora abbiamo continuato una discussione che non serve a nessuno... almeno per ora... e scusami, ho sbagliato a scrivere... Pitbull, non mi mordere, per carità:eek:
:grinser005::grinser005:

Ragà vi racconto un piccolo episodio: qualche post fà vi avevo detto dei fari a led che dovevano arrivare, bene, sono arrivati ieri sera, la ragazza del negozio, una figa pazzesca, ssssss che potrebbe sentirmi mia moglie, mi chiama e mi avvisa di passare a ritirarli. Vado la sera e cosa trovo?? I fari a led erano arrivati col fondo nero mentre io avevo chiesto i cromo. Dopo un po di tira e molla con la figa pazzesca e con il proprietario ci accorgiamo che proprio la figa pazzesca in questione aveva scritto il codice errato. Ora, essendo lei una figa, cosa mai le avrei potuto dire??Non ce l'ho fatta a resistere all'occhio languido che mi ha lanciato eee....ho preso i neri, anche se malvolentieri. Al ritorno che ho fatto ho incontrato per strada un amico alfista non iscritto, lui ha na 156 nera 1.9 jtd 115cv, il quale alcuni giorni fa aveva espresso il pensiero di voler mettere anche lui i fari a led ma neri, inutile dire che cascò proprio a fagiuolo. Gli raccontai l'accaduto e alla fine li vendetti a lui con le relative lampade xeno h1 da sostituire alle h7 in dotazione. Lui, entusiasta dell'acquisto ieri sera va a casa e li monta pure. Oggi lo vedo e mi fà: bel regalo mi hai fatto ieri sera, in senso ironico ovviamente. Gli dico: perchè cos'è successo? e lui: tutto bene, bei fari, bell'effetto, tranne il fatto che i motorini per la regolazione elettrica dei fari( non forniti ) non si possono montare su quelli a led, in pratica non si possono sfruttare gli stessi motorini che abbiamo in dotazione sui fari nostri perchè vanno a toccare, se ho capito bene, vicino alla centralina che fa accendere i led, la quale è posizionata dietro al faro proprio in corrispondenza del foro d'alloggio del motorino. Mi sembra assurdo!!Comunque se li è tenuti. Menomale ci sono gli amici. Mi dispiace solo che gli ho fatto "il pacco". Ma sta cosa dei motorini risulta a qualcuno di voi? Comunque se posso domani posterò delle foto dei fari e della 156 del mio amico.

Ultima modifica:
X