che sfiga!!! Oggi ho chiamato il rivenditore il quale mi ha detto che all'inizio è quasi normale che lo faccia e di aspettare un po. A me sinceramene mi sembra una cavolata, eppure sono di primo impianto, distribuiti dalla Magneti Marelli ma fabbricti dalla CARELLO, in pratica originali, pagati 130€ l'uno completi di motorino per il livellamento.Porca pupazza non ci voleva proprio, dopo tutta quella fatica per tirare giù il paraurti, ammesso anche che me li sostituiranno dovrò rifare quel lavoraccio. Qualcuno di voi ha idea di come si potrebbe risolvere il problema? Ho letto un po in giro e ci sono pareri contrastanti, ma nessuna soluzione definitiva, help. Ah, questi sono i fari, domani se non piove lavo la belva e faccio altre due foto. 

. ragà sto un pò giù di morale, dopo aver speso dei soldi e dopo aver fatto un lavoraccio, avere una sorpresa del genere è demoralizzante.I miei vecchi fari avevano 12 anni e mai avuto di questi problemi, opacizzati si, ma non questo. Ho letto di auto nuove che facevano questo difetto, le 147 in particolare, sostituiti i fari in garanzia anche i nuovi lo facevano, non riesco a capire se è un problema di ventilazione del faro o un problema di ermeticità, porcaccia la miseriaccia non ci voleva proprio!!! Il fatto è che mi sembra strano che lo facciano tutti e due, avrei capito se fosse stato uno mal sigillato, ma tutti e due mal sigillati mi sembra strano. ragà sto un pò giù di morale, dopo aver speso dei soldi e dopo aver fatto un lavoraccio, avere una sorpresa del genere è demoralizzante.