Alfa 156 1.8 TS - Impennata giri del motore da fermo

ok allora proverò così.. va bene anche un centro alfa? così verifico sto motorino passo passo per il minimo ballerino e il debimetro per il difetto alla partenza..

per la puzza invece può essere la sonda ?

Non serve lo spray per pulire il corpo farfallato ma semplice benzina...diglielo al meccanico....:D:lol2:
Io ti consiglio di andare in un centro bosh e farti controllare con l'autodiagnosi...così sei traquillo...:decoccio:

Non serve lo spray per pulire il corpo farfallato ma semplice benzina...diglielo al meccanico....:D:lol2:
Io ti consiglio di andare in un centro bosh e farti controllare con l'autodiagnosi...così sei traquillo...:decoccio:

Quotone..

- Informazione Pubblicitaria -

davvero? quindi dovrei girare io un pò e benzina oppure va letteralmente estratto e pulito così?? scusate l ignoranza..

per fare un lavoro fatto bene dev i estrarlo e pulirlo con la benzina...
Poi per circa 400-500km la macchina sarà con il minimo instabile fino a che non si ristabilisce tutto...

Poi per circa 400-500km la macchina sarà con il minimo instabile fino a che non si ristabilisce tutto...

thanks... farò la diagnosi e suggerirò questa mossa, poi starò a vedere...

Esatto, prima farei così, poi andrei in un centro bosch/officina alfa a controllare la che funzioni correttamente.
Infine, lo cambierei: nel centro bosch lo dovresti pagare un pò meno.

Cambia prima di tutto meccanico...un meccanico nn ti può dire che nn sa per quale motivo sale di giri...

Cambia prima di tutto meccanico...un meccanico nn ti può dire che nn sa per quale motivo sale di giri...

questo è poco ma sicuro............ andrò lì solo x le operazioni facili e di manutenzione classica... stop.

con me ha chiuso.....

il meccanico alfa mi ha detto che è colpa del catalizzatore sporco a causa del gpl.. pulendo quello, il corpo farfallato e regolando la centralina dovrebbe sistemarsi tutto...

speriamo...

ps: secondo voi, i vuoti paurosi se vado a benzina sono collegati a tutto questo?

X