Alfa 156 1.8 ts incremento prestazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 incremento prestazioni

certo in meridione sono più tolleranti....
ma se uno monta il cda e lo scarico, non credo ke faccia tanto meno rumore ke una con il sil omologato e un filro orig con il pannello e il tubo gta !!!!! poi nun si potrebbe mettere il CDA dentro il cassonetto del filtro orig (visto ke è più piccolo del cassoncino!!!) e tagliargli il fondo del cassoncino per fargli arrivare il tubo della presa dell'aria???? così da sopra si vede come un cassoncino originale ma dentro c'è il CDA... da quello ke ho capito, il filtro lui l'ha messo da quelle parti comunque!!!

Filtro sportivo e tubo GTA non generano di certo il rumore che potrebbe provocare un CDA,a maggior ragione accompagnato da uno scarico sportivo..
Il CDA dentro l'airbox originale non ci sta di sicuro,ed in ogni caso non andrebbe bene come lunghezza del condotto x l'aspirazione..
Il CDA già di x sè fa molto rumore,anche con lo scarico originale..:rolleyes:
 
Re: Alfa 156 incremento prestazioni

Senti tekno volevo chiederti una cosa.... l'altro giorno ho smontato il cassoncino di aspirazione contenente il filtro...... a cosa serve quel cono all'interno del filtro??? Rimuovendolo si avrebbe qualche vantaggio visto che aspirerebbe aria da tutta la superficie del filtro invece che solo dal fondo... non so se mi sono spiegato bene...... tu che ne pensi???
 
Re: Alfa 156 incremento prestazioni

Dovrebbe servire ad incanalare l'aria creando un certo di "vortice"...io lo lascerei..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 incremento prestazioni

ok grazie! :D:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.