Alfa 156 1.8 ts incremento prestazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: incremento prestazioni

perchè tutti nel forum dite ke è meglio un filtro a pannello e invece vins801 dice che è meglio il BMC CDA?
 
Re: incremento prestazioni

io anche mi sono trovato benissimo col cda della bmc
 
Re: incremento prestazioni

va da macchina a macchina...
 
Re: incremento prestazioni

Esatto..sui T.S. non va bene x niente..
 
Re: incremento prestazioni

io ho montato un filtro a cono subito prima del debimetro ed ho il problema che la macchina mi fa dei vuoti dai 5000 in su...pensavo di mettere un manicotto più lungo e spostare il filtro dove ce il cassoncino originale qualcuno lo ha gia fatto?premetto che ho preso il filtro a cono sia per il sound che per il fatto che il mio cassoncino del filtro e spaccato gia da quando ho preso la macchina
 
Re: incremento prestazioni

io ho montato un filtro a cono subito prima del debimetro ed ho il problema che la macchina mi fa dei vuoti dai 5000 in su...pensavo di mettere un manicotto più lungo e spostare il filtro dove ce il cassoncino originale qualcuno lo ha gia fatto?premetto che ho preso il filtro a cono sia per il sound che per il fatto che il mio cassoncino del filtro e spaccato gia da quando ho preso la macchina

io ho in garage un filtro a cono per la nostra alfa 1.8...
domani provo a montarlo... lo metto nel cassoncino originale, togliendo tutto cio che si trova al suo interno, e poi ti dico se cambia in meglio o in peggio.
se qualcuno ha già provato ci potrebbe anticipare com'è andata e se ne ha tratto dei vantaggi.
 
Re: incremento prestazioni

l'ho montato oggi pomeriggio visto ke non avevo nulla da fare...
le prime impressioni: ai bassi perdi un pò tanto..... però agli alti non è che guadagni tantissimo, in compenso la macchina ha un sound paura....
mi sa ke domani rimonto come era prima e vado a prendere il kd2 della sprintfiltrer... c'e l'ha un mio amico sulla gtv 1.8 e va abbastanza bene...
 
Re: incremento prestazioni

Il cono,messo dove avete detto è inutile,in quanto tira dentro aria calda dal motore,inoltre il circuito d'aspirazione è troppo corto..Questi filtri vanno bene solo x chi fa gare di tuning estetico,spaete dove ci sono tutti quei simpatici tamarrini..?Fidatevi,non montatelo,fa perdere ed è illegale..
 
Re: incremento prestazioni

io l'ho montato per necessita perchè se no era come se giravo senza filtro dato che ho il cassoncino originale rotto...

qual'è il kd2 della sprint filters?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: incremento prestazioni

io l'ho montato per necessita perchè se no era come se giravo senza filtro dato che ho il cassoncino originale rotto...

qual'è il kd2 della sprint filters?

non è conosciutissimo ma sulla gtv va bene e non gli ha fatto perdere ai bassi... almeno sembra....
 

Allegati

  • p_219.jpg
    p_219.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 313
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.