Ciao ragazzi, con queste foto voglio farvi notare come un'Alfa più è anziana più diventa MAGNIFICA!! la mia ha solamente 14 ANNI!!!
PS: con l'occasione posto la torta che ho fatto fare per i miei 26 anni!!!
Fantastica bianca... non se ne vedono molte... ma la torta fa una golaaaa....poi proprio in questo periodo che mi preparo per dei combattimenti e per stare nella categoria non mangio dolci,vedere una roba così è una tortura!!! pappa.:.
Grazie Evans, ma come puoi ben vedere la tengo in carta velina! perchè ho intenzione di farla diventare auto storica! figurati che ha ancora 69920 km! perfetta e originale in tutto!
Grazie Evans, ma come puoi ben vedere la tengo in carta velina! perchè ho intenzione di farla diventare auto storica! figurati che ha ancora 69920 km! perfetta e originale in tutto!
Si si....adesso a giorni la porterò dal suo dottore personale che provvederà a sostituire i gommini e i tiranti della barra posteriore che dopo 14 anni inizia a rumoreggiare....inizialmente ero ...perchè sentivo rumore dal posteriore...(però leggero....lo avverto solo a stereo spento e vetri tutti chiusi) allorchè, sentendo questa malefica melodia...l'indomani sono andato dal meccanico e poi dal ricambista ufficiale TRW (monto solo qst marca).
PS: ogni tanto mi chiudo nella nasona, alzo i vetri, apro il clima al minimo e con l'udito da gatti...vado alla ricerca del rumore...ahahahaa sono folle e autolesionista...lo sò!