Alfa 156 1.8 TwinSpark 16v Bianca - 1998 - MS

Montreal86

Alfista principiante
29 Giugno 2010
834
11
36
38
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark 16 valvole
Ciao ragazzi, con queste foto voglio farvi notare come un'Alfa più è anziana più diventa MAGNIFICA!! la mia ha solamente 14 ANNI!!!
PS: con l'occasione posto la torta che ho fatto fare per i miei 26 anni!!!

2012-04-07 19.57.19.jpg2012-05-07 22.30.57.jpg2012-05-07 22.31.30.jpg2012-05-04 15.22.28.jpg2012-05-04 15.15.46.jpg

Fantastica bianca... non se ne vedono molte... ma la torta fa una golaaaa....poi proprio in questo periodo che mi preparo per dei combattimenti e per stare nella categoria non mangio dolci,vedere una roba così è una tortura!!! pappa.:.

Complimenti leo...vero bianche se ne vedono pochine...il grigio chiaro come la mia invece è molto diffuso...

- Informazione Pubblicitaria -
tantissimi auguri leo :) 1 abbracciooo passa 1 bella giornata :)

...e pensare che il colore bianco, da qualche anno a questa parte, è sinonimo di "tedesche" alla moda (...non la mia!) ...magari con i vetri oscurati!

Complimentoni! ...14 anni e non sentirli!

...e pensare che il colore bianco, da qualche anno a questa parte, è sinonimo di "tedesche" alla moda (...non la mia!) ...magari con i vetri oscurati!

Complimentoni! ...14 anni e non sentirli!
Grazie Evans, ma come puoi ben vedere la tengo in carta velina! perchè ho intenzione di farla diventare auto storica! figurati che ha ancora 69920 km! perfetta e originale in tutto!

Grazie Evans, ma come puoi ben vedere la tengo in carta velina! perchè ho intenzione di farla diventare auto storica! figurati che ha ancora 69920 km! perfetta e originale in tutto!

...Sei un "grande"! ;)

davvero ben tenuta!!!:):)

mi ricorda la mia....:mecry:

:decoccio:

è come fosse nuova con quel kilometraggio.. =) comunque complimenti..

Si si....adesso a giorni la porterò dal suo dottore personale che provvederà a sostituire i gommini e i tiranti della barra posteriore che dopo 14 anni inizia a rumoreggiare....inizialmente ero :mad:...perchè sentivo rumore dal posteriore...(però leggero....lo avverto solo a stereo spento e vetri tutti chiusi) allorchè, sentendo questa malefica melodia...l'indomani sono andato dal meccanico e poi dal ricambista ufficiale TRW (monto solo qst marca).

PS: ogni tanto mi chiudo nella nasona, alzo i vetri, apro il clima al minimo e con l'udito da gatti...vado alla ricerca del rumore...ahahahaa sono folle e autolesionista...lo sò!

X