Fai controllare i manicotti di collegamento dello scambiatore....

Non è che perchè hai sostituito la pompa non possa perdere in 12.000 Km, la sfiga ci vede benissimo.
Comunque se fosse la pompa troveresti traccie di Paraflù un pò dappertutto....
;)
Infatti è anche nella parte diciamo lato guida e non distribuzione, ma molta meno. Mi è difficile individuare la perdita proprio perché è un po' dappertutto ecco
È uguale per tutti i TS dal 1.4 al 2.0....ma cerca di capire da dove viene la perdita
Ok ok grazie intanto!

Asciuga tutto e individua questa benedetta perdita...

controlla le varie tubazioni.. sicuro l'abbiano cambiata la pompa?

- Informazione Pubblicitaria -
Asciuga tutto e individua questa benedetta perdita...
Dimenticavo che comunque contemporaneamente il clima va e non va, e la diagnosi ha dato i seguenti errori come da foto, e non entra calore (solo a volte)

Allegati

• IMG_20230211_093345.jpg
    IMG_20230211_093345.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 87
Dimenticavo che comunque contemporaneamente il clima va e non va, e la diagnosi ha dato i seguenti errori come da foto, e non entra calore (solo a volte)

Mi pare chiaro che il problema sia nel sensore esterno, nulla di particolarmente grave.

Cambia il sensore o controlla il cablaggio dello stesso.

Se con sensore esterno intendi quello della temperatura abitacolo l'ho appena sostituito

Esiste anche un sensore che misura la temperatura esterna tipicamente posizionato nello specchietto retrovisore esterno.
Non è detto che il sensore sia guasto, dalla diagnosi è più probabile sia guasto il cavo di collegamento.

X