Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

grazie ragazzi... :D

ragazzi ieri ho fatto impazzire mia mamma con la macchina per cucire :Diablo: mi sono fatto fare le cuciture rosse alle cuffie del cambio e quella del freno a mano...
ho fatto le foto eccole... :eclipsee_Victoria:

Allegati

• 100_0147.jpg
    100_0147.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 137
  • 100_0148.jpg
    100_0148.jpg
    170 KB · Visualizzazioni: 128
  • 100_0149.jpg
    100_0149.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 161
- Informazione Pubblicitaria -
Grande tua mamma!!:D Belli belli!

favoloso.. complimenti alla mamma!!! cos'è quel pulsante vicino alla leva del cambio??

Ultima modifica da un moderatore:
La mamma è sempre la mamma!!
un lavoro eccezionale!!!

favoloso.. complimenti alla mamma!!! cos'è quel pulsante vicino alla leva del cambio??

roby è un potenziometro che prima usavo per aumentare la pressione del gasolio, all'altro angolo avevo messo un interruttore che accendeva e spegneva il tutto... lo avevo collegato sul bulbo del rail e aumentava la pressione.. poi per evitare di spaccare la pompa l'ho smontato.. anche perchè poi mi sono preso il programmino per rimappare e adesso ho fatto una mappetta che mi soddisfa molto... :cool001:

grazie 1000 ragazzi... poverina mia mamma per un po mi buttava tutto dietro... :lol2: :lol2: :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
bene..pure io oggi mi sono rifatto una mappa..domattina la carico è vedo un pò come va!!!

a pero vedo che non sono il solo........
io sto cercando di imparare ma sono ancora una frana...

non giocate col motore..... fatevela mappare da un preparatore, gli esperimenti lo san tutti come finiscono..... :WC:

X