Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

noyz per ora va bene l'ultima mappa che ho fatto l'ho messa circa 7-8 mila km fa..
speriamo bene .. comunque non sono partito all'arrembaggio mi sono fatto prima un po di studi qua e la....
ma ho sempre paura, e tu hai pienamente ragione...
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh certo ci vuole esperienza !! io ho fatto dei corsi di meccanica ed elettronica ed ho lavorato in officina... E presto mi richiameranno alla officina wv!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ieri ho fatto impazzire mia mamma con la macchina per cucire :Diablo: mi sono fatto fare le cuciture rosse alle cuffie del cambio e quella del freno a mano...
ho fatto le foto eccole... :eclipsee_Victoria:
Direi bellissimi..........e brava la mamma alfa:eclipsee_Victoria:
 
Complimenti bellissima!!! la mia e la tua sono molto simili come hai detto tu nel mio topic :D
 
Complimenti bellissima!!! la mia e la tua sono molto simili come hai detto tu nel mio topic :D

grazie luca...

ragazzi e da un po di tempo che mi sta girando un pallino per la testa... visto che sulla cappotta della mia macchina sta uscendo qualche segnetto d'usura accompagnato da qualche graffietto ho pensato di riverniciarla...però, stavo pensando di farla nero lucido:D
vedendo molte 147 di vari colori con la cappotta nera la cosa mi piace assai.....
domanda!!! che ne pensate????
 
Eila ciao :D volevo chiederti che bomboletta hai usato per oscurare i fari, perche li vorrei fare anche io ma non troppo e vedo che io tuoi sono leggermente oscurati, hai passato anche il lucido alla fine? Grazie :D
Ahh comunque anche io stavo pensando di fare il tetto nero lucido, ho visto che sta davvero bene sulle 147 grigie come le nostre!! Però non saprei se fare un nero lucido normale o metallizzato!! :D
 
Eila ciao :D volevo chiederti che bomboletta hai usato per oscurare i fari, perche li vorrei fare anche io ma non troppo e vedo che io tuoi sono leggermente oscurati, hai passato anche il lucido alla fine? Grazie :D
Ahh comunque anche io stavo pensando di fare il tetto nero lucido, ho visto che sta davvero bene sulle 147 grigie come le nostre!! Però non saprei se fare un nero lucido normale o metallizzato!! :D
:D
luca si ho usato un imbrunitore ottico che comprai molto tempo fa quasi 10 anni... dopo verniciati sono stati anche lucidati ci passai anche la pasta abbrasiva quella fina perche mi uscirono troppo scuri... adesso non so se si trova ancora in commercio gia allora era un po difficile da trovare..
per la cappotta io la faro nero lucido,metallizzato non penso che vada bene anche se l'effetto brillantini che da il metallizzato non sarebbe male.. bo! vedremo...:D
 
ragazzi aggiungo qualche altra foto della macchina appena lavata...:D:D:D
 

Allegati

  • 100_0152.jpg
    100_0152.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 127
  • 100_0153.jpg
    100_0153.jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 116
  • 100_0154.jpg
    100_0154.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • 100_0157.jpg
    100_0157.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 128
  • 100_0160.jpg
    100_0160.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • 100_0155.jpg
    100_0155.jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 129
Pubblicità - Continua a leggere sotto