Allora x prima cosa mi sn procurato il turbo a geometria variabile del 110-115 cv; da questo turbo ho tolto il suo attuatore controllato dalla centralina ed al suo posto ho messo quello a controllo pneumatico cioè controllato dalla pressione in uscita verso l'intercooler in pratica la classica westgate dei turbo a geometria fissa; la turbina deve essere completa del suo scarico originale,del tubo di raccordo tra intercooler e turbo stesso e il tubo ad alta pressione per l'olio,in pratica il turbo deve avere tt quello che lo rigauarda (scarico,aria e olio) e va modificato l'attacco allo scarico; così facendo la turbina è + grossa spinge di più e le prestazioni aumentano in totale affidabilità; se a questo aggiungiamo gli iniettori del 115 cv,io gli ho smontati da una fiat stilo 115 cv hanno un codice particolare scritto sulla testa degli iniettori,abbiamo una maggiore portata di gasolio sommato ad una maggiore quantità d'aria; inoltre visto che il sensore rail era partito, la car nn faceva + di 80 km/H,invece di acquistarne uno nuovo ho preferito montare un modulo aggiuntivo digitale che ha ulteriormente incrementato le prestazioni facendomi raggiungere i 200 km/h con una buona spinta; ho provveduto a pulire il cat e a rimontarlo vuoto così da nn perdere sottopressione e lo scarico finale è stato modificato rendendolo a scarico diretto; egr tappata,modulo sul debimetro e una bella pulita cn idropulitrice all'intercooler che si presentava totalmente intasato d'olio provenienten dall sfiato. saluti.