E dopo diverso tempo torno a parlare di lei.. la mia gioia e la mia rovina xD Apparte gli scherzi sto spendendo un capitale per sistemare l'avantreno (problema comune ho saputo ç_ç) e tutti quei bei soldini sarebbero serviti per la mappa e altre cose decisamente più interessanti. Ma, come ho detto altre volte, prima di tutto deve marciare BENE.. per quanto riguarda la verniciatura.. so come fare senza spendere un centesimo.. e rifarei lo stesso colore 10000000 volte.. magari con un dettaglio di metalizzato un po' diverso ecco, per darle quel tocco di personalità.
Il motore canta bene e canta sempre sopratutto.. un po' spompato ultimamente (tagliando da fare ormai da 5000 km -.-) ma per il resto non credo che la cambierò tanto presto.. anche perchè lo farei solo per la tanto attesa Alfa Giulia.. prevista nel 2013 *_*
Il motore canta bene e canta sempre sopratutto.. un po' spompato ultimamente (tagliando da fare ormai da 5000 km -.-) ma per il resto non credo che la cambierò tanto presto.. anche perchè lo farei solo per la tanto attesa Alfa Giulia.. prevista nel 2013 *_*