Alfa 156 - 1.9 JTD 16V - Grigio Metallico- 03/2003 - CO

fantastica..il 140 cv e' una bbomba...modifiche apportate nessuna anke meccanicamente?

io c'e' l'ho gia' mappata ed e 1 bommba,xil down pipe sono invogliato a prenderlo..sai invece se eliminando la scatola di risonanza posta sul tubo che viene dal filtro dell'aria ci sono miglioramenti,o problemi o se qualcuno lo ha fatto ci sentiamo ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Piccolo aggiornamento.. montato nuovo pomello cambio e nuova leva del freno a mano tutto simoni racing..pelle nera e cromo^^ Non vi dico le bestemmie per montare la leva del freno a mano..era universale. xDD
Stavo pensicchiando fare la macchina di un bel nero opaco.. voi che ne pensate?

Piccolo aggiornamento.. montato nuovo pomello cambio e nuova leva del freno a mano tutto simoni racing..pelle nera e cromo^^ Non vi dico le bestemmie per montare la leva del freno a mano..era universale. xDD

Viene bella e cattiva cattiva... Ma l'operazione non é proprio a buon mercato...

Foto del pomello e della leva please :P

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti! Anch'io ho preso una My2002 1.9 JTD Distinctive in questi giorni, sempre coi cerchi sport! Sto imparando ad apprezzare il muso disegnato da De Silva ancor più bello con i parafanghi in tinta.

Un consiglio spassionato? io non la farei .. si verrebbe cattiva , molto sportiva ma oltre ad essere un colore deeeeelicatissimooo dopo un po "stanca" quindi spendere dei soldi, e non pochi , per farla opaca e poi dopo un annetto ricambiare colore non credo convenga. Poi idea mia , nulla di piu.

concordo con il consiglio di Gio...
ho visto una 156 di colore nero opaco...io non riuscirei mai ad avere una macchina di quel colore è stancante e poi nemmeno tanto bella...

Poi c'è sempre il rosa perlato come ipotesi .. ahhaahah :D

Comunque se pensi davvero di riverniciarla chiedi pure che i consigli per il colore arriveranno a valanga :D