Alfa 156 1.9 jtd - 2001 - nero lucido - Agrigento

eh povera mosca nera!!!!:D Mi raccomando le foto della fata rigenerata!!
 
ciao raga!! ecco la fata rivisionata ed elaborata!!!!!che vene pare???
 

Allegati

  • DSC08243.jpg
    DSC08243.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • DSC08244.jpg
    DSC08244.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 105
  • DSC08245.jpg
    DSC08245.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 117
Bravo Roby!!! Ha cambiato faccia! Montala e facci sapere!!:D
 
beh si .. ha fatto un bel lavoro coronadiesel.. ora resta soltanto la prova!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eheheh... Occhio al piedino fratè... Se schiacci troppo stavolta sfondi tutto per davvero ;) Lo so che sei in gamba, ma sei pure tutto peperoncino :D Poi facci sapere come spinge...
 
bel lavoro davvero... quanto hai speso.. se non sono indiscreto... mi interessa anche a me fare un lavoro del genere...
 
ciao Pitbull si si ..stavolta ci vado piano ahahah... vi faro sapere i risultati!!!! @ ciao biscione77...per la revisione ed elaborazione ho pagato 300 euro!!! Ha fatto davvero un bel lavoro!! ora devo vedere i risultati!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga !! ho fatto una modifica sul faro...ho tagliato la punta della parabola che direziona la luce .. l'ho fatto perche mi toccava la lampada.. e fa anche più luce con questa modifica !!!!!!! ecco le foto!!!!!
 

Allegati

  • DSC08356.jpg
    DSC08356.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • DSC08361.jpg
    DSC08361.jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • DSC08364.jpg
    DSC08364.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 109
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai tirato giu il faro per compiere questa operazione? Monti le h7R come lampade giusto? altrimenti con le h7 normali togliedo l'oscuratore originale faranno si più luce, ma daranno fastidio in modo incredibile a chi incroci.
 
Ultima modifica da un moderatore: