Alfa 156 1.9 jtd - 2001 - nero lucido - Agrigento

si...vorrei montare la strumentazzione della 159!!!

è decisamente impossibile, dimensioni diverse, cablaggio diverso, elettronica diversa... :rolleyes:

Riguardo le ruote invece il cerchio del 159 ha interasse 5x110 (attacco GM) mentre il 156 ha interasse 5x98 compatibile con 147, GT, Spider/GTV, 164 Super e se non ricordo male anche i Fiat Ulysse/Scudo 1a serie.
Anche quelli del 166 non vanno bene, hanno attacco 5x108

;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
si...vorrei montare la strumentazzione della 159!!!

Penso che al massimo tu possa montare i tre strumenti sulla plancia... Indicatore carburante, temperatura acqua e pressione turbo... Tachimetro e contagiri non credo proprio che montino.

è decisamente impossibile, dimensioni diverse, cablaggio diverso, elettronica diversa... :rolleyes:

Riguardo le ruote invece il cerchio del 159 ha interasse 5x110 (attacco GM) mentre il 156 ha interasse 5x98 compatibile con 147, GT, Spider/GTV, 164 Super e se non ricordo male anche i Fiat Ulysse/Scudo 1a serie.
Anche quelli del 166 non vanno bene, hanno attacco 5x108

;)

Per i cerchi quoto MrTurbo :) , le misure sono queste e non combaciano. Peccato però...
 
ciao raga !!! oggi ho montato i cerchi della golf 4 sulla mia !!! domani metto le foto!!!!
 
ma come è possibile!! ke un mio amico ha montato i cerchi della 159, sulla 156!? boh!!!!!
 
Forse li ha comprati aftermarket e in questo caso è probabile che li facciano anche 5x98.
 
boh!!! se io levo i distanziatori sulla mia 156 ,i cerchi della golf 4 nn montano + ..se in vece metto i distanziatori c montano!!!
 
complimenti!i led diurni esterni? ha qualche foto di giorno a led spenti? x vedere che effetto fanno!
 
Belli i tubi inox,dove li hai presi? :D
 
ciao garazie !!!si certo!! ora vedo se posso fare delle foto d giorno,alle luci diurna!!!

ciao grazie!!! i tubi inox..l'ho fatti io!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto