Ecco a voi la mia Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv. Il colore è Grigio metallico.. ma ha delle sfumature azzurre davvero molto belle alla luce del sole.. ha interni in tessuto di un blu che sembra quasi nero.. la tenuta su strada portandola è davvero ottima.. si ha la sensazione di rimanere incollati all'asfalto..e i rumori esterni sono molto attutiti nell'abitacolo..Mi sono subito accorta che alla guida...come manegevolezza e praticità è il top!! ha di serie i vetri sia anteriori che posteriori elettrici. Ha 6 airbag. Vi posto le foto e spero che vi piacciano..
Buona giornata a tutti.. Diana!
Ps: la macchina non ha subito nessuna modifica esterna o interna.. (per ora).
L'unica cosa che portava di serie e che ho subito sostituito è l'impianto audio che supporta solo cassette e stereo. non ci sono le casse audio dietro i poggiatesta posteriori, ma anche senza si riesce ad avere una potenza di suono eccellente e pulita (più forte non sarebbe piacevole la permanenza nell'abitacolo..).
.: Foto :.
****BUONA VISIONE****
Buona giornata a tutti.. Diana!
Ps: la macchina non ha subito nessuna modifica esterna o interna.. (per ora).
L'unica cosa che portava di serie e che ho subito sostituito è l'impianto audio che supporta solo cassette e stereo. non ci sono le casse audio dietro i poggiatesta posteriori, ma anche senza si riesce ad avere una potenza di suono eccellente e pulita (più forte non sarebbe piacevole la permanenza nell'abitacolo..).
.: Foto :.
****BUONA VISIONE****
Ultima modifica da un moderatore: