Alfa 156 - 1.9 Jtd - Grigio Metallico - 2004 - Roma

Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
marcus ha detto:
vedo che fai come me .. la mia è nera.. la lavo il sabato mattina al fai da te di valcannuta(zona boccea nn so se conosci) e sta a posto per tutta la settimana :)

Queste sì che sono le buone abitudini.. :)
Io di solito la lavo a casa... ho comprato la pistola con un aggeggio strano che si collega alla pompa del giardino e mi spara acqua a 100 bar..
ah buona cosa questa.. io purtroppo nn posso farlo perchè nn ho spazio..ma va bene anche così.. d'altronde nn la lavo tutti i sabati e mi costa meno di 2 euro per lavarla.
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Complimenti per il mezzo a volte fine, a volte accattivante. .: Foto :.
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
Ritornando alla macchina... se io volessi comprare le casse audio che vanno dietro ai poggiatesta posteriori... ho notato che sulla plastica c'è la predsposizione per metterli.. dove posso trovare quelli originali alfa romeo??? c'è un rivenditore qui a roma che vende gli accessori alfa romeo originali?? :hail:
beh al concessionario dove ho comprato la mia macchina c'è anche un magazzino che ha ricambi originali alfaromeo..li ci ho comprato l'antifurto per le ruote e ci ho visto anche una bella pedaliera in alluminio alfaromeo che mi ispira :grinser021: se mi gira la compro.. il concessionario si chiama raganelli in via aurelia 740.. puoi fare un tentativo li.
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Ragazzi,
per come lavare l'auto c'è tanto di topic Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. :)

Per quanto riguarda ricambi e accessori in teoria ogni ricambista Alfa Romeo ha tutto quello che esiste, spesso però da ordinare.

@Zeroma: Per favore cerca di evitare i doppi posts consecutivi, grazie :: Abbraccio :.
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Ciao Diana; ho visto solo ora le foto della tua 156 è bellissima elegante e sportiva quindi mi associo anche se in ritardo ai complimenti che hanno già fatto gli amici del club..vedrai ti darà un sacco di soddisfazioni guidandola :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

zeroma se posso dire la mia...la tua 156 la trovo davvero stupenda!!
complimenti alla bambina... :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

è un maschietto il mio... :liebe029:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Cara dolce Zeroma
è stupenda :aktion060: :aktion060:
Grand bell'auto..... good :grinser021:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Questo colore non l'avevo mai visto...è stupendo, poi sulla mitica si indossa alla grande. Very Good!!!! :) :)

Ciaooo :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

mi è piaciuto molto il colore perchè dà risalto alle cromature della macchina... :)

solo che bisogna tenerla pulita... almeno una volta alla settimana.. fà meno sporcizia del nero e un pò più del grigio... .: sgrat :.