Alfa 156 - 1.9 Jtd - Grigio Metallico - 2004 - Roma

Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

spaziale molto ma molto bella complimentoni diana
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

:) :) :) Very Good..... cavolo avrei voluto prenderla di questo colore, però poi, per come tratto io la mia 156, tutti i giorni avrei dovuto lavarla..... :aktion060: :aktion060: :aktion060:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
ps: tenerone il mio cucciolo ribelle non poteva che chiamarsi Romeo! :liebe029:
Se è Nicola, è un cucciolo ribelle di tutto rispetto :hail: :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

73billy ha detto:
:) :) :) Very Good..... cavolo avrei voluto prenderla di questo colore, però poi, per come tratto io la mia 156, tutti i giorni avrei dovuto lavarla..... :aktion060: :aktion060: :aktion060:

Ti dirò... basta una lavatina .: sbav :. il sabato mattina.. e tutta la settimana è una meraviglia... :Eye:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

scusate il piccolo OT: ho visto su molte foto che molte alfa hanno l'adesivo di questo sito.. come faccio a comprarlo anche io??? ci terrei a metterlo anche sulla mia.. :hail:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
scusate il piccolo OT: ho visto su molte foto che molte alfa hanno l'adesivo di questo sito.. come faccio a comprarlo anche io??? ci terrei a metterlo anche sulla mia.. :hail:

Ci stiamo organizzando per fare il nuovo adesivo. Per informazioni più precise contatta pure J.Kay.

Ciao
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
73billy ha detto:
:) :) :) Very Good..... cavolo avrei voluto prenderla di questo colore, però poi, per come tratto io la mia 156, tutti i giorni avrei dovuto lavarla..... :aktion060: :aktion060: :aktion060:

Ti dirò... basta una lavatina .: sbav :. il sabato mattina.. e tutta la settimana è una meraviglia... :Eye:
vedo che fai come me .. la mia è nera.. la lavo il sabato mattina al fai da te di valcannuta(zona boccea nn so se conosci) e sta a posto per tutta la settimana :)
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

156Sportwagon ha detto:
Ci stiamo organizzando per fare il nuovo adesivo. Per informazioni più precise contatta pure J.Kay.
Ciao
Grazie mille per la dritta!!!!! :)
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

marcus ha detto:
vedo che fai come me .. la mia è nera.. la lavo il sabato mattina al fai da te di valcannuta(zona boccea nn so se conosci) e sta a posto per tutta la settimana :)

Queste sì che sono le buone abitudini.. :)
Io di solito la lavo a casa... ho comprato la pistola con un aggeggio strano che si collega alla pompa del giardino e mi spara acqua a 100 bar..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Ritornando alla macchina... se io volessi comprare le casse audio che vanno dietro ai poggiatesta posteriori... ho notato che sulla plastica c'è la predsposizione per metterli.. dove posso trovare quelli originali alfa romeo??? c'è un rivenditore qui a roma che vende gli accessori alfa romeo originali?? :hail: