Alfa 156 - 1.9 Jtd - Grigio Metallico - 2004 - Roma

Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Zeroma ha detto:
mi è piaciuto molto il colore perchè dà risalto alle cromature della macchina... :)

solo che bisogna tenerla pulita... almeno una volta alla settimana.. fà meno sporcizia del nero e un pò più del grigio... .: sgrat :.

E' il "difetto" se così possiamo definirlo delle auto scure...ma quando sono pulite sono un gradino più su delle altre, lo dice uno che ha avuto una 156 blu scuro e oggi si è arreso passando ad una vettura grigio metalizzata che sembra pulita anche se ha un centimetro polvere....vantaggi del grigio chiaro :grinser021:
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

concordo con fede la 156 scura è bellissima...anche se richiede pazienza e tempo da dedicarle per tenerla pulita...la mia anche se quando dorme in garage si copre di polvere e sembra che non la prendo da anni
 
Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

Alfa65 ha detto:
Zeroma ha detto:
mi è piaciuto molto il colore perchè dà risalto alle cromature della macchina... :)

solo che bisogna tenerla pulita... almeno una volta alla settimana.. fà meno sporcizia del nero e un pò più del grigio... .: sgrat :.

E' il "difetto" se così possiamo definirlo delle auto scure...ma quando sono pulite sono un gradino più su delle altre, lo dice uno che ha avuto una 156 blu scuro e oggi si è arreso passando ad una vettura grigio metalizzata che sembra pulita anche se ha un centimetro polvere....vantaggi del grigio chiaro :grinser021:

è verissimo. le mie ultime 4 auto sono state argento metallizzato. anche sporche sembravano pulite.
la mi attuale 156 grigio lipari, anche pulita sembra sporca....basta lasciarla in garage un paio di giorni e sembra di essere passati fra le dune del sahara... .: protest :.

:decoccio:
 
Però in italia il 65% delle auto sono grigio o argento metallizzato (fonte quattroruote). Vuoi mettere uscire dal "grigiore"???
:eclipsee_Victoria: :lachen001: :)
 
Diana complimenti, è veramente bellissima la tua 156. Il colore è molto bello, e rende effettivamente molto! Vedo dalla targa che è del 2004 ma sembra appena uscita dal concessionario!!!
 
eccovi le foto con lo stemma alfa romeo sulla placca... e l'adesivo... anche se stò ancora aspettando gli adesivi DESING GIUGIARO da mettere ai lati sotto le frecce direzionali...
 

Allegati

  • Foto835b.JPG
    Foto835b.JPG
    210.6 KB · Visualizzazioni: 200
  • Foto835b.JPG_thumb
    34.1 KB · Visualizzazioni: 129
  • Foto833.jpg
    Foto833.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 162
  • Foto833.jpg_thumb
    27.3 KB · Visualizzazioni: 117
Complimenti :)
Bella auto e gli adesivi ci stanno a pennello..
:decoccio:
 
Zeroma ha detto:
anche se stò ancora aspettando gli adesivi DESING GIUGIARO da mettere ai lati sotto le frecce direzionali...
perchè non li hai??? te li hanno rubati?
 
Complimenti, veramente bella! .: Clap :. .: Clap :.
Anch'io preferisco il grigio scuro, ma la mia l'ho trovata Grigio Stromboli e così me la tengo...Cmq meglio del grigio argento, ma le vetture scure hanno quel qualcosa in più! :) .: sbav :.

Anch'io voglio mettere l'adesivo del club, nero come il tuo sarebbe ok! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto