Alfa 156 - 1.9 Jtd - Grigio Metallico - 2004 - Roma

Discussione in '156 Garage' iniziata da Zeroma, 4 Febbraio 2007.

1. Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

E' il "difetto" se così possiamo definirlo delle auto scure...ma quando sono pulite sono un gradino più su delle altre, lo dice uno che ha avuto una 156 blu scuro e oggi si è arreso passando ad una vettura grigio metalizzata che sembra pulita anche se ha un centimetro polvere....vantaggi del grigio chiaro :grinser021:

2. Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

concordo con fede la 156 scura è bellissima...anche se richiede pazienza e tempo da dedicarle per tenerla pulita...la mia anche se quando dorme in garage si copre di polvere e sembra che non la prendo da anni

3. Re: Alfa Romeo 156 Restilyng 1.9-JTD 115-cv * grigio metallico * 2004 * Roma

è verissimo. le mie ultime 4 auto sono state argento metallizzato. anche sporche sembravano pulite.
    la mi attuale 156 grigio lipari, anche pulita sembra sporca....basta lasciarla in garage un paio di giorni e sembra di essere passati fra le dune del sahara... .: protest :.

:decoccio:

4. Però in italia il 65% delle auto sono grigio o argento metallizzato (fonte quattroruote). Vuoi mettere uscire dal "grigiore"???
    :eclipsee_Victoria: :lachen001: :)

5. Diana complimenti, è veramente bellissima la tua 156. Il colore è molto bello, e rende effettivamente molto! Vedo dalla targa che è del 2004 ma sembra appena uscita dal concessionario!!!

6. eccovi le foto con lo stemma alfa romeo sulla placca... e l'adesivo... anche se stò ancora aspettando gli adesivi DESING GIUGIARO da mettere ai lati sotto le frecce direzionali...

Files Allegati:

7. Complimenti :)
    Bella auto e gli adesivi ci stanno a pennello..
    :decoccio:

8. perchè non li hai??? te li hanno rubati?

9. Complimenti, veramente bella! .: Clap :. .: Clap :.
    Anch'io preferisco il grigio scuro, ma la mia l'ho trovata Grigio Stromboli e così me la tengo...Cmq meglio del grigio argento, ma le vetture scure hanno quel qualcosa in più! :) .: sbav :.

Anch'io voglio mettere l'adesivo del club, nero come il tuo sarebbe ok! :)

10. ...benjo, fa il bravo... :grinser021:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 140cv 156 Garage 23 Maggio 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - 2°serie - 2003 156 Garage 13 Maggio 2019