Alfa 156 - 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

Ottima pensata fabry:) quel colore (che poi è lo stesso della mia) si sporca molto facilmente purtroppo, ma con una lavatina la macchina fa un effetto da paura:smiley_001: !!
 
già peccato che si sporca anche solo a dormire nel box.......ora sto cercando un copriterminale tipo lampa pilot 2 e forse i led per le plafoniere....
 
bel mezzo complimenti!!!anke io ho il cosmo metallizzato e è uno spettacolo
x i fari tipo gta c pensavo anke io e su ebay li ho trovati a 260 euro + spese!
 
250 eurini..mica male...credo però che terrò le mie parabole per ora e mi concentro sul terminale perchè della cannuccietta di serie non ne posso piu ma come ci hanno pensato non potevano farle tutte come il primo 2.0 TS???
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

Ciao a tutti, la mia 156 JTD è del febbraio 2003 (stessa serie della tua, con infocenter) ma di Km ne ho cento17.000. E' normalissima, però, mi hai fatto venire una mezza idea per la rimappatura della centralina. Saluti
 
250 eurini..mica male...credo però che terrò le mie parabole per ora e mi concentro sul terminale perchè della cannuccietta di serie non ne posso piu ma come ci hanno pensato non potevano farle tutte come il primo 2.0 TS???
hai visto nella sezione vendo il post di tenerone?vende un finalino esteticamente di certo migliore della cannuccetta
 
Grazie a tutti Ragazzi..appena esce il sole vi metto le foto con i cambiamenti di assetto, e senza le scritte posteriori
Club Alfa n.1
:decoccio:

ciao potete mandarmi il link dove parlate del tuo assetto sulla 156, anche io vorrei montare delle molle ribassate ma senza sacrificare il comfort, faccio 100 km al giorno e non vorrei rovinarmi la schiena per rendere più bella la mia auto.
di quanto l'hai abbassta la tua macchina?
che molle hai usato?
è scomoda rispetto a prima sui fondi irregolari?
grazie
 
Ciao multimen...
dunque io ho montato le molle eibach pro-kit rosse con un abbassamento di -30 forse ora qualcosa in piu,la macchina è piu cattiva esteticamente ed abb incollata alla strada,le pecche sono che tocchi ovunque e ovviamente una certa rigidità, se fai parecchia strada lascia perdere io ho già deciso che sulla prox 159 non le monterò quasi sicuramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao potete mandarmi il link dove parlate del tuo assetto sulla 156, anche io vorrei montare delle molle ribassate ma senza sacrificare il comfort, faccio 100 km al giorno e non vorrei rovinarmi la schiena per rendere più bella la mia auto.
di quanto l'hai abbassta la tua macchina?
che molle hai usato?
è scomoda rispetto a prima sui fondi irregolari?
grazie

Qualsiasi soluzione adotti nell'abbasare l'auto devi sacrificare qualcosina a livello di confort... :smiley_029:
La soluzione meno penalizzante è probabilmente qualla di montare l'assetto sportivo della casa che abbassa l'auto di circa 20mm la berlina (qualcosina di più la SW). Come assetto intendo ovviamente molle + ammortizzatori, mai montare solo le molle altrimenti l'auto diventa un canguro...
Io con questa soluzione mi trovo molto bene.

:decoccio: