Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

grandeeeeeee 156 1.9 jtd da 105 cv .... io sono veramente innamorato della mia 156 abbinata a quel motore

Vero, Vero... A volte non ci credo nemmeno io ;)

ciao pit.... mi sono ri-letto tutti i 141 post e sta volta scrivo :D:D

prima cosa: complimenti per l'alfona (e chissà se la vedrò tornando da lavoro... :rolleyes:). seconda cosa: si il 1.9 JTD 8v è una bomba! mio padre ha avuto sia il 105cv che il 115cv e tirava molto di più dei cavalli a libretto! diciamo che inquinare ha i suoi vantaggi....:D:D:D se vuoi ti presto volentieri uno dei miei euro4, così se più tranquillo te e più veloce io :lol2::lol2::lol2:

te ti lamenti dei graffi della tua? se mai un giorno il destino ci farà incontrare (ovviamente incolonnati.. :D) sulla via emilia ti farò vedere di cosa sono capaci i proiettili/sassolini autostradali che finiscono sul mio (povero) cofano rosso.... :WC:

:decoccio:

ciao pit.... mi sono ri-letto tutti i 141 post e sta volta scrivo :D:D

prima cosa: complimenti per l'alfona (e chissà se la vedrò tornando da lavoro... :rolleyes:). seconda cosa: si il 1.9 JTD 8v è una bomba! mio padre ha avuto sia il 105cv che il 115cv e tirava molto di più dei cavalli a libretto! diciamo che inquinare ha i suoi vantaggi....:D:D:D se vuoi ti presto volentieri uno dei miei euro4, così se più tranquillo te e più veloce io :lol2::lol2::lol2:

te ti lamenti dei graffi della tua? se mai un giorno il destino ci farà incontrare (ovviamente incolonnati.. :D) sulla via emilia ti farò vedere di cosa sono capaci i proiettili/sassolini autostradali che finiscono sul mio (povero) cofano rosso.... :WC:

WEE Ciao, grazie della "visita" :D La mia Alfabimba gradisce i complimenti e la compagnia! :lol2: Onestamente parlando, ti posso dire che le 147 da 120 cv 8v vanno più o meno come la mia, nonostante pesino meno :smiley_001: I sassolini fanno danni, lo so... Ma la mia ha da rifare tutti e due i paraurti, tutte e due le fiancate e il baule... :WC: Vedi tu...

Comunque, mi è sembrato di vederti giovedì e venerdì all'altezza del CSM sulla Via Emilia (tra le 17:30 e le 18:00)... Tra Melegnano e San Giuliano per intenderci... Black Line Rossa... Però mi pare avesse le calotte cromate anzichè satinate. O mi ricordo male io, o le hai sostituite... Oppure non eri tu! :grinser005:

Grazie di esserti letto tutta la discussione... Se riesco faccio così anche io prima di postare, almeno posto con un minimo di senso logico. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
WEE Ciao, grazie della "visita" :D La mia Alfabimba gradisce i complimenti e la compagnia! :lol2: Onestamente parlando, ti posso dire che le 147 da 120 cv 8v vanno più o meno come la mia, nonostante pesino meno :smiley_001: I sassolini fanno danni, lo so... Ma la mia ha da rifare tutti e due i paraurti, tutte e due le fiancate e il baule... :WC: Vedi tu...

Comunque, mi è sembrato di vederti giovedì e venerdì all'altezza del CSM sulla Via Emilia (tra le 17:30 e le 18:00)... Tra Melegnano e San Giuliano per intenderci... Black Line Rossa... Però mi pare avesse le calotte cromate anzichè satinate. O mi ricordo male io, o le hai sostituite... Oppure non eri tu! :grinser005:

Grazie di esserti letto tutta la discussione... Se riesco faccio così anche io prima di postare, almeno posto con un minimo di senso logico. Ciao

eh magari... ultimamente ho ricominciato a staccare alle 18.30 da lavoro...

comunque ho visto anche io in giro una 147 come la mia in zona san giuliano.

per la cronaca della via emilia io faccio dalla rotonda di melegnano a quella delle cupole.

comunque nel dubbio.... strombazza! :D

sono molto particolari...poi sono del parere che l'auto e come la moglie deve piacerti in ogni dettaglio.....:D

Ciao Pit come va ??? è ritornata in forma la tua bimba dopo le ultime disavventure??? volevo chiederti se ci sei ad orbassano il 25 per il raduno nazionale .. ciaooo

Macchè... Purtroppo ho altre priorità al momento e non riesco a darle le cure che vorrei... Mi rode, ma per ora va così :( Tocca tentare di sopravvivere. Ad Orbassano purtroppo non ci sarò, sempre per le suddette priorità... Mi dispiace, era una splendida occasione per conoscerti e conoscere altri fratelli Alfisti. Vabbè dai, la vita è lunga (speriamo!) e prima o dopo la ruota gira! :D

@Salvo Belluno: Grazie dei complimenti, in effetti hai ragione... Se piace solo a te e non agli altri è pure meglio alle volte!! :D :D :D

va bene dai pit, sarà per qualche altra volta..... se riesco qualche giorno prima di andar giu dai miei ti verrò a trovare verso la seconda settimana di novembre , niente di sicuro , ma se posso vengo ..ciaooo fratello :D

va bene dai pit, sarà per qualche altra volta..... se riesco qualche giorno prima di andar giu dai miei ti verrò a trovare verso la seconda settimana di novembre , niente di sicuro , ma se posso vengo ..ciaooo fratello :D

Ottimo fratello!! :D Giox, toglimi una curiosità... Prima di montare il modulo aggiuntivo, anche la tua 105 cv patinava come una disperata sul bagnato? Io non mi capacito di tanta "rabbia" con sotto il cofano 77 KW... :eek:

ahahaha ebbene si , se partivo di prima sul bagnato , e non parzializzavo bene il gas slittava da matti .. ora ho imparato ma qualche volta mi diverto a farlo, specialmente se parti gia con lo sterzo girato..... beh pit cosa ci vuoi fare ... è la rabbia dell' 8 valvole della 156 .. auto della rinascita alfa ... e io sono molto fiero dei miei "soli " 105 cv e penso anche tu :D

X