Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

nooooo pit .. mi dispiaceeee .... ormai il danno è fatto , spero che le vacanze vadano bene .. grazie ancora per gli auguri .. ciaoooooo

Ciao ragazzuoli, sono tornato ::cop:: .​

Grazie per l'appoggio morale, spero che le ferie siano andate e stiano andando bene... ;) . Vi allego qualche foto della mia "bimba" in quel di Erto & Casso (PN), Vajont Valley :cool001: . Spero vi piacciano... :rolleyes: Non fate caso ai segni, l'intervento dal carrozziere è in lista, ma al momento ho altre priorità ( sopravvivere... :D ).

Ciaooooooooo​

Allegati

• HPIM6176.jpg
    HPIM6176.jpg
    160.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6177.jpg
    HPIM6177.jpg
    163.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6178.jpg
    HPIM6178.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 98
  • HPIM6179.jpg
    HPIM6179.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • HPIM6180.jpg
    HPIM6180.jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 93
  • HPIM6181.jpg
    HPIM6181.jpg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 110
  • HPIM6193.jpg
    HPIM6193.jpg
    177.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • HPIM6190.jpg
    HPIM6190.jpg
    173.9 KB · Visualizzazioni: 102
  • HPIM6182.jpg
    HPIM6182.jpg
    210.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6194.jpg
    HPIM6194.jpg
    167 KB · Visualizzazioni: 105
  • HPIM6195.jpg
    HPIM6195.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • HPIM6199.jpg
    HPIM6199.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 110
Suggestivo il paesaggio!!! Ma cos'è quello strano pezzo di ferro grigio che si trova alla base di ogni foto??? :D :D Detto da chi ne ha uno uguale è il massimo:D

- Informazione Pubblicitaria -
Azzz che bel paessaggio!! Belle foto Pitt! Quel muso agressivvo della tua 156 e' bellissimo!! Spero siano andate bene le vacanze!! Vedo che sul paracolpi anteriore t hanno lasciato gli stessi segneti che hanno lasciato a me!!:mad: Appena riesco(soldini permettendo) dovro' dargli una bella verniciata completa!

Ciao pittbull bel paesaggio con Alfa in primo piano:)

Piccolo OT hai visto la montagna dietro la diga?? Fa impressione vero??

ciao pitbull, complimenti per le foto .. bellissime merito sia della macchina che del paesaggio .. a prestoooo

Suggestivo il paesaggio!!! Ma cos'è quello strano pezzo di ferro grigio che si trova alla base di ogni foto??? :D :D Detto da chi ne ha uno uguale è il massimo:D

Eh già... Però è un gran bel "ferro", non si può negare. Solo di assetto tiene testa ad auto più performanti e costose :lol2: .

Azzz che bel paessaggio!! Belle foto Pitt! Quel muso agressivvo della tua 156 e' bellissimo!! Spero siano andate bene le vacanze!! Vedo che sul paracolpi anteriore t hanno lasciato gli stessi segneti che hanno lasciato a me!!:mad: Appena riesco(soldini permettendo) dovro' dargli una bella verniciata completa!

Hola Hermano!! Gracias! I segnetti me li ha fatti in buona parte quell'assassino di mio fratello... Aggiungi i sassi malefici che ti colpiscono come proiettili, le sportellate al supermercato, gente che ti tocca e fila via, qualche distrazione mia ed hai il quadro completo... :WC: Le ferie sono state così e così, ma va bene uguale. Spero che a te siano andate meglio :).

Ciao pittbull bel paesaggio con Alfa in primo piano:)

Piccolo OT hai visto la montagna dietro la diga?? Fa impressione vero??

Grazie Andrè!! :eclipsee_Victoria: Vuoi dire il monte Toc?? E' molto più che impressionante, direi spaventoso... E' quella che ti allego vero?

Fine OT

ciao pitbull, complimenti per le foto .. bellissime merito sia della macchina che del paesaggio .. a prestoooo

Grazie carissimo, Ciaooooooooooo

Allegati

• HPIM3421.jpg
    HPIM3421.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • HPIM3423.jpg
    HPIM3423.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 98
Pitbull un disastrooooooo, ti scrivo adesso che sono arrivato a Modena da appena mezz'ora, m ieri mentre ero giu , 400 metri prima di arrivare a casa per mettere la 156 in garage mi hnno tamponato .. tragediaaaaaa

Pitbull un disastrooooooo, ti scrivo adesso che sono arrivato a Modena da appena mezz'ora, m ieri mentre ero giu , 400 metri prima di arrivare a casa per mettere la 156 in garage mi hnno tamponato .. tragediaaaaaa

:eek: :eek: :eek: Noooooooo, dimmi che scherzi!!! Tu stai bene (prima di tutto)?? E l'Alfa? Fammi sapere, al massimo aggiorna la tua discussione e mostraci i danni!!! Miiiiiiiii ma che jella!!! :WC:

e si pit, non è uno scherzo, purtroppo è vero , io sto bene grazie, qualche doloretto al collo ma non sono andato in ospedale perchè comunque avevo il treno che mi partiva e dovevo prenderlo assolutamente... ora aggiorno la discussione

X