alfapentium
Alfista principiante
Bella auto pittbull...ottimo style.
La 156 la madre della 159. Considero la 156 l'auto del "risveglio" di Casa Alfa Romeo. Tira bene e pompa bene, mio suocero ce l'aveva e mia moglie, all'epoca, faceva scuola guida con quella. Tirava di quelle fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Piccolo OT Sei venuto dalle mie parti (una 90km)...bello il giro del Vajont...mastodontica la diga...terribile la sua vicenda
La 156 la madre della 159. Considero la 156 l'auto del "risveglio" di Casa Alfa Romeo. Tira bene e pompa bene, mio suocero ce l'aveva e mia moglie, all'epoca, faceva scuola guida con quella. Tirava di quelle fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Ciao ragazzuoli, sono tornato ::cop:: .
Grazie per l'appoggio morale, spero che le ferie siano andate e stiano andando bene... . Vi allego qualche foto della mia "bimba" in quel di Erto & Casso (PN), Vajont Valley :cool001: . Spero vi piacciano... Non fate caso ai segni, l'intervento dal carrozziere è in lista, ma al momento ho altre priorità ( sopravvivere... ).
Ciaooooooooo
Piccolo OT Sei venuto dalle mie parti (una 90km)...bello il giro del Vajont...mastodontica la diga...terribile la sua vicenda
Ultima modifica da un moderatore: