Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Bella auto pittbull...ottimo style.
La 156 la madre della 159. Considero la 156 l'auto del "risveglio" di Casa Alfa Romeo. Tira bene e pompa bene, mio suocero ce l'aveva e mia moglie, all'epoca, faceva scuola guida con quella. Tirava di quelle fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Ciao ragazzuoli, sono tornato ::cop:: .​

Grazie per l'appoggio morale, spero che le ferie siano andate e stiano andando bene... ;) . Vi allego qualche foto della mia "bimba" in quel di Erto & Casso (PN), Vajont Valley :cool001: . Spero vi piacciano... :rolleyes: Non fate caso ai segni, l'intervento dal carrozziere è in lista, ma al momento ho altre priorità ( sopravvivere... :D ).

Ciaooooooooo​

Piccolo OT :rolleyes: Sei venuto dalle mie parti (una 90km)...bello il giro del Vajont...mastodontica la diga...terribile la sua vicenda :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella auto pittbull...ottimo style.
La 156 la madre della 159. Considero la 156 l'auto del "risveglio" di Casa Alfa Romeo. Tira bene e pompa bene, mio suocero ce l'aveva e mia moglie, all'epoca, faceva scuola guida con quella. Tirava di quelle fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Piccolo OT :rolleyes: Sei venuto dalle mie parti (una 90km)...bello il giro del Vajont...mastodontica la diga...terribile la sua vicenda :eek:

Grazie dei complimenti, in effetti la 156 è un'Auto notevole e ti dirò... Nonstante la mia abbia "solo" 105 cv sa ancora stupirmi :D e rendermi felice :lol2: . Ormai sono otto anni che frequento il Vajont, magari qualche volta ci si incrocia, di dove sei?

ciao pitbull!!! stupenda la tua 156!! anche il set fotografico è spettacolare!!!!!!!ciao fratè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie dei complimenti, in effetti la 156 è un'Auto notevole e ti dirò... Nonstante la mia abbia "solo" 105 cv sa ancora stupirmi :D e rendermi felice :lol2: . Ormai sono otto anni che frequento il Vajont, magari qualche volta ci si incrocia, di dove sei?

Son della provincia di Venezia. Per la SS51 Alemagna ci passo almeno 15 volte l'anno, visto che ho anche casa a Cortina D'Ampezzo.

Quella zona desta veramente incupimento...è in mezzo ad una valle grigia e rocciosa..e sembra che quella diga mastodontica stia li a guardare l'intera vallata oramai risorta!!! :eek:

Hai fatto la camminata lungo il percorso dell'Enel?

:decoccio:

Si si l'ho fatta. Però, se vuoi continuare la chiacchierata, è meglio continuare in pm o su msn... Altrimenti finiamo parecchio OT... :D Ciaoooo

Infatti se fai provare a qualcuno la 156 105cv e lo tieni nascosto fino alla fine della prova, nessuno ci crede vero pit??? A me succedeva così con la mia ed era SW:D

Infatti se fai provare a qualcuno la 156 105cv e lo tieni nascosto fino alla fine della prova, nessuno ci crede vero pit??? A me succedeva così con la mia ed era SW:D

Vero, Vero... A volte non ci credo nemmeno io ;)

X