Come mi aspettavo, sei di parola
Le tue visite mi fanno sempre piacere
Mia moglie, in effetti, ha fatto molto per la mia Passione Alfista, se non fosse per lei girerei in passat :aktion086: ...
Wagen... :grinser005:
Vabbè dai, tutto sommato fanno anche loro il loro servizio... Fredde collaboratrici... A differenza delle Nostre Alfa che sono compagne di avventura, di vita, che adoriamo nonostante acciacchini e difettucci, che scatenano la passione
iablo:
Però tu sei esagerato Fratello Alucard, mi fai arrossire : arross : : arross : : arross : La grande macchina c'è, senza dubbio, reputo la mia donna una grande donna (anche se è 1 e 45
) ma, per il grande uomo, ci sto lavorando... Speriamo di farcela! :grinser026:
Appena il tempo si rimette un pò, una bella lavatina con spolveratina annessa e metto:
- I Biscioni sotto le frecce :lol2:
- La vetrofania ClubAlfa.it sul lunotto ::cop::
- Magari faccio una prova con degli adesivi ( :WC: ), con font in gotico, per la scritta "Pitbull" sopra il faro posteriore destro... Poi chiederò il vostro parere
Ho in forse i vinili "Autodelta" .: sgrat :. ... Mi piacciono da matti, ma su di una (magnifica, eccelsa, adorabile
) 105 cv mi sanno un pò di "vorrei ma non posso"... Bah, vedrò
Tutte (tranne le scritte in gotico) robette ufficiali ClubAlfa.it neh... Presi al raduno di Gorla da Superkikka78 e reperibili sullo shop del club
Scusate le foto... Ultimamente non riesco a farne una decente... :smiley_001: