Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Fatti un pò in fretta e furia... Però a grandi linee verrebbe così ;) Un PS con Quadrifoglio alto e uno basso... Ovviamente ho lavorato di zoom potente e non ho dato peso alle centrature :D

Allegati

• Alfa 156 quadrifoglio 2.jpg
    Alfa 156 quadrifoglio 2.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 129
  • Alfa 156 quadrifoglio 3.jpg
    Alfa 156 quadrifoglio 3.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 130
Mamma mia Pit .. troppo veloce :D vabè che hai un Alfa ahaha .. comunque rimangio quello che ho detto sul metterlo tra freccia e nervatura come nella seconda foto .. in questo momento preferisco mooolto la prima foto magari mettendolo un pochino in piu in alto e piu indietro

Mamma mia Pit .. troppo veloce :D vabè che hai un Alfa ahaha .. comunque rimangio quello che ho detto sul metterlo tra freccia e nervatura come nella seconda foto .. in questo momento preferisco mooolto la prima foto magari mettendolo un pochino in piu in alto e piu indietro

Si fa quel che si può :D MMMH... Tipo su quella "linguetta" che sale sul montante? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Non proprio li .. come è adesso in foto uno .. leggermente piu in alto verso la linea della portiera

Non proprio li .. come è adesso in foto uno .. leggermente piu in alto verso la linea della portiera

Capito!! Al centro dell due nervature ragionando sull'asse orizzontale, allineato al Biscione sull'asse verticale. Appena ho due minuti provo un altro PS e lo posto ;)

anche io ho capito dove vuole dire Giò!
dai quando hai tempo prova, io fra le 2 postate preferisco la seconda

aspetto anch'io il risultato...sarei tentato di mettere i biscioni sulla mia.

Una curiosità che programma usi per fare i fotomontaggi?? non ne trovo uno che sia uno abbastanza buono e free!!!

Buono e free c'è! Io uso The Gimp, mi trovo bene anche se devo prenderci confidenza ;) Non ho ancora avuto tempo... Più tardi sicuramente posto qualcosa. Giusto per limitare l'OT posterò le foto in questo stesso post :D

EDIT: Scusate il ritardo, eccolo qua... Ho cercato di farlo con un pò più di criterio... Però non sono ancora convinto :D

Allegati

• 156 vinili.jpg
    156 vinili.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 134
Ultima modifica:
Penso di aver capito la cosa non convincente .... il quadrifoglio li secondo me è fantastico ... ora è il biscione che stona un po .. allora mettere il biscione così comè traslarlo sull'asse verticale in basso .. la coda deve avvicinarsi all'inizio della minigonna :D

X