Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Fatti un pò in fretta e furia... Però a grandi linee verrebbe così ;) Un PS con Quadrifoglio alto e uno basso... Ovviamente ho lavorato di zoom potente e non ho dato peso alle centrature :D

Allegati

• Alfa 156 quadrifoglio 2.jpg
    Alfa 156 quadrifoglio 2.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • Alfa 156 quadrifoglio 3.jpg
    Alfa 156 quadrifoglio 3.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 148
Mamma mia Pit .. troppo veloce :D vabè che hai un Alfa ahaha .. comunque rimangio quello che ho detto sul metterlo tra freccia e nervatura come nella seconda foto .. in questo momento preferisco mooolto la prima foto magari mettendolo un pochino in piu in alto e piu indietro

Mamma mia Pit .. troppo veloce :D vabè che hai un Alfa ahaha .. comunque rimangio quello che ho detto sul metterlo tra freccia e nervatura come nella seconda foto .. in questo momento preferisco mooolto la prima foto magari mettendolo un pochino in piu in alto e piu indietro

Si fa quel che si può :D MMMH... Tipo su quella "linguetta" che sale sul montante? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aspetto anch'io il risultato...sarei tentato di mettere i biscioni sulla mia.

Una curiosità che programma usi per fare i fotomontaggi?? non ne trovo uno che sia uno abbastanza buono e free!!!

Buono e free c'è! Io uso The Gimp, mi trovo bene anche se devo prenderci confidenza ;) Non ho ancora avuto tempo... Più tardi sicuramente posto qualcosa. Giusto per limitare l'OT posterò le foto in questo stesso post :D

EDIT: Scusate il ritardo, eccolo qua... Ho cercato di farlo con un pò più di criterio... Però non sono ancora convinto :D

Allegati

• 156 vinili.jpg
    156 vinili.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica:
Penso di aver capito la cosa non convincente .... il quadrifoglio li secondo me è fantastico ... ora è il biscione che stona un po .. allora mettere il biscione così comè traslarlo sull'asse verticale in basso .. la coda deve avvicinarsi all'inizio della minigonna :D