A proposito di volano , noi pit sul 105 abbiamo già il bimassa vero?
Credo di si, sull'Eper da lo stesso ricambio per 105/110/115cv e per 2.4 10 Valvole... Anche se dall'origine il ricambio è stato sostituito più volte.
A proposito di volano , noi pit sul 105 abbiamo già il bimassa vero?
eh eh rientro io in ot...
Pit... non credere di farla franca...!!!
quanto mi piacerebbe qualche altra fotina della tua belva!
ma dei totali però...
ottimo acquisto per le gomme!
Io monto hankook sulla spider in misura 205/50 16 e devo dire che sono molto silenziose. Per le performance non so perchè ho corso troppo poco..
Ciao!!!
E' la prima volta che capito in questa scheda e devo dire che sono rimasto colpito dall'auto, ha una linea molto pulita, i particolari verniciati dello stesso colore della vettura, tipo baffi e fendi, la rendono molto unica.
Ti devo inoltre fare i complimenti perchè dalle foto sembra essere davvero ben tenuta!!!
Circa il fine carriera...beh diciamo che sicuramente negli anni passati ti avrà dato tante soddisfazioni, oltre la 147 in casa ho anche una 156 di mio padre, in veste 1.8 144cv, devo dire che tra la 147 e la 156 non ci son assolutamente paragoni, 156 docet!
Fosse ancora in produzione...non ti nego che ci farei un pensierino!
p.s. ho notato il quadrifoglio autodelta...nostalgico anche tu eh!
Un abbraccio
Intenditore !!! Anch'io sono molto di parte per la 156
e ti posso assicurare che quella di Pit è veramente ben tenuta , poi ha gli interni uguali alla mia ( che sono i miei preferiti) e per i cerchi ha fatto un ottima scelta che danno quel tocco in piu alla linea in generale ...
Forse dovrebbe solo lavarla un po piu spesso hihi
Come???come??....come???
non ho mai scritto niente su questa macchina???:lol2::lol2:
mi sembra davvero strano...forse ogni volta che leggo rimango senza parole da quanto è tenuta bene...Complimenti!!
per quanto riguarda la pulizia io proporrei un sexy lavaggio appena c'è un fine settimana con un bel sole....:grinser005: ricordati di armarti di fotocamera...
:decoccio:
In effetti a libello di guida, tenuta e precisione di sterzo la 156 è nettamente migliore della 147,anche come linea visto che è la classica berlina con ottimo compromesso tra berlina/sportività.
Tra l'altro io ho sempre detto e sostenuto che la 156 è l'unica vera alfa degli ultimi 20 anni, per me la 156 è intramontabile!
La gta mi attira parecchio, non lo nego, infatti se dovessi girare per una gta punterei alla 156 e non 147, unica cosa...ho una media di 50 mila km annui e con i costi attuali del carburante significherebbe suicidio...infatti quest'anno mi sa che la mia media km/anno scenderà a 35/40 mila...