Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

A livello di meccanica hai modificato qualcosa? Hai qualche video fatto su strada privata? :D

No, la signorina è ancora illibata :D Ogni volta che nella mia mente perversa nasce un'idea malsana, mi capita qualcosa che mi impedisce di realizzarla... Meglio così va :rolleyes:

Vuoi sapere le prestazioni? Di strumento, ove consentito, 210 km/h circa... Reali saranno... Boh... 195 forse... Per me già così va bene, certo qualche cavallo in più non guasterebbe .: sgrat :.

In programma avrei delle cosine ma... Chissà quando :smiley_029:

Pit , e il famoso modulo aggiuntivo ??? ... ne parlavamo nelle mie prime discussioni sul club :D

- Informazione Pubblicitaria -
anche perchè i nostri 105 cv 8v danno molte soddisfazioni già così, certo al massimo il modulo aggiuntivo, non rovina nulla, e lo togli quando vuoi ;)

Pit , e il famoso modulo aggiuntivo ??? ... ne parlavamo nelle mie prime discussioni sul club :D

No, non mi fido più dei moduli... Tu lo hai provato troppo poco per essere una "cavia" attendibile :D :D :D Se monti quello sbagliato o hai il piede troppo pesante ti giochi il rail... Meglio una mappa quando si potrà, tanto Balduzzi è a dieci minuti da casa :lol2:

lasciala così Pit, per me fai benissimo, non imboccare il tunnel senza uscita delle modifiche... :decoccio:

Non ti do assolutamente torto... Però sai, glielo devo in fondo... E' un'Auto che merita ogni regalo che decido di farle. Non è tanto per soddisfazione mia (me ne da già molte), è come se sentissi la necessità di farle dei regali :D

Sono malato lo so :grinser005:

Comunque per un bel pò non si potrà quindi mi metto l'anima in pace :)

hai ragione pit!! i moduli danno solo problemi..e niente potenza!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
anche perchè i nostri 105 cv 8v danno molte soddisfazioni già così, certo al massimo il modulo aggiuntivo, non rovina nulla, e lo togli quando vuoi ;)
Beh dai non esageriamo, vanno bene dai........Non sono niente di eccezionale, ce l'ho anche io questo motore, peccato che non mi è capitato tra le mani il 115 ...... eh va beh :D
Comunque niente moduli, rimappa e vai tranquillo io ho fatto cosi ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che il 110 e il 115 cv hanno ben poco di più in termini di performance... Se poi prendi il 120 cv che è mezzo strangolato dalle normative euro... :rolleyes: Tutti quelli che ho sentito e che hanno avuto sto motore mi hanno riferito solo gran cose, anche se adesso vanno in giro con più di 200 cv. E' sincero, robusto, affidabile e per i cavalli ed il peso che ha ti sa sorprendere... Se del tuo non sei soddisfatto anche dopo la rimappa mi sa che ha qualcosa che non va, io lo farei controllare ben bene.

PS Anche Balduzzi mi ha detto che è un gran motore... E ci metterebbe poco a farlo diventare "bello cattivo" (testuali parole).

Guarda che il 110 e il 115 cv hanno ben poco di più in termini di performance... Se poi prendi il 120 cv che è mezzo strangolato dalle normative euro... :rolleyes: Tutti quelli che ho sentito e che hanno avuto sto motore mi hanno riferito solo gran cose, anche se adesso vanno in giro con più di 200 cv. E' sincero, robusto, affidabile e per i cavalli ed il peso che ha ti sa sorprendere... Se del tuo non sei soddisfatto anche dopo la rimappa mi sa che ha qualcosa che non va, io lo farei controllare ben bene.

PS Anche Balduzzi mi ha detto che è un gran motore... E ci metterebbe poco a farlo diventare "bello cattivo" (testuali parole).
:cool001: Paolo Bitta direbbe, "stavate parlanodo di me", ahahahhaahhahah.
Si Pittbull confermo quello che ho sempre detto il jtd 105cv è un motore meraviglioso in tutto e per tutto, consumi prestazioni e affidabilità non sono paragonabili al jtdm di oggi causa sopratutto le norme antiquinamento. Voglio provarla però dopo la rimappa :grinser005:

:cool001: Paolo Bitta direbbe, "stavate parlanodo di me", ahahahhaahhahah.
Si Pittbull confermo quello che ho sempre detto il jtd 105cv è un motore meraviglioso in tutto e per tutto, consumi prestazioni e affidabilità non sono paragonabili al jtdm di oggi causa sopratutto le norme antiquinamento. Voglio provarla però dopo la rimappa :grinser005:

Sarà fatto :) Ma dovrai pazientare ancora per un bel pò mi sa :smiley_029:

X