Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Grazie della visita carissimo ;) Appena il sole fa capolino la lavo tutta (e con la scusa la palpo un pò ihihih) e poi la fotografo dal lato buono... Meno male che in foto viene sempre bene :rolleyes: Altrimenti altro che tenuta bene, mi prendereste a parolacce!

Porca paletta, 50000 km con la GTA vuol dire farsi un mutuo in benzina :eek:

Per il resto hai ragione, 156 è incredibile. Se però calcoliamo che 147 è superiore a tutte le sue dirette concorrenti, possiamo serenamente dire che sia una magnifica Alfa anche lei ;)

Se vuoi vedere una 156 da panico butta un occhio a quella di Andre89... 2.0 TS, bianca, Kit estetico originale Zender-Alfa :)

Quella di Giox è bellissima ma è RIAR, quindi tutta originale... Ti pruderebbero le mani ahahahahahahahahah XD

Eeeeeh Bellissima ... Hai ragione!!!! ahahahahah :p comunque per curiosità son passato a vedere la 147 evo di DevilBoss per capire il perchè del " ti pruderebbero le mani " ehehe ora ho capito ...
Alla larga dalla miaaa , se no non me l'accettano hiihi

Tornando it, Pit , ma la tua è quasi come la mia, sicuro che non rientri nel Riar?

dovrebbe dipendere tutto dal mese di produzione, giusto?
quando è stata prodotta la tua 56 Pit?

Porca pupazza se ve lo dico non ci credete... Il RIAR accetta le 156 Jtd 105 cv prodotte fino al 31/12/1998, la mia è stata immatricolata come (supponevo) km0 ad aprile 2000... Mi son detto tempo fa: se è stata immatricolata nel 2000 come km0, sarà stata ferma un bel pò... magari rientra e la iscrivo/omologo dopo averla rimessa originale... Invece mi attacco! Da eper risulta prodotta a febbraio 2000!!!! Era un'aziendale, non una km0 :mecry:

Ecco il perchè di alcuni optionals...

- Informazione Pubblicitaria -
:smiley_001: no 60 stupidi giorni di separano dal Riar, che ingustizia....

noooo che brutta cosa , è veramente un peccato ...!!!

:smiley_001: no 60 stupidi giorni di separano dal Riar, che ingustizia....

No dai, sarebbe jella all'ennesima potenza... 14 mesi... dal dicembre 1998 al febbraio 2000 sono 14 mesi... Non fatemi più sf**ato di quel che sono :lol2:

ahahaha, io per un attimo anche avevo non so perchè capito il Febbraio come se fosse del 1999. Invece Giustamente dal 98 al 2000 ne passa :D

No dai, sarebbe jella all'ennesima potenza... 14 mesi... dal dicembre 1998 al febbraio 2000 sono 14 mesi... Non fatemi più sf**ato di quel che sono :lol2:

ahahahahah

beh dai 14 mesi .... poi chi l'avrebbe immaginato che ci sarebbe stato quel vincolo temporale?

a parte Giò, ovvio :D

ciao Pit, complimentoni per la tua Alfa! ho una certa "reverenza" e "rispetto" per la 156, perchè la considero l'auto "più Alfa" che è stata prodotta da quando il nostro amato Marchio è stato acquisito.:)

ciao Pit, complimentoni per la tua Alfa! ho una certa "reverenza" e "rispetto" per la 156, perchè la considero l'auto "più Alfa" che è stata prodotta da quando il nostro amato Marchio è stato acquisito.:)

per molti versi ha decretato la "rinascita" dell'alfa ;)

grandissima 156 !!!

( la GT condivide tantissima meccanica con la 156, possiamo dire che è la 156 coupè, e a me piace troppo questo telaio!! )

X