Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Grazie della visita carissimo ;) Appena il sole fa capolino la lavo tutta (e con la scusa la palpo un pò ihihih) e poi la fotografo dal lato buono... Meno male che in foto viene sempre bene :rolleyes: Altrimenti altro che tenuta bene, mi prendereste a parolacce!

Porca paletta, 50000 km con la GTA vuol dire farsi un mutuo in benzina :eek:

Per il resto hai ragione, 156 è incredibile. Se però calcoliamo che 147 è superiore a tutte le sue dirette concorrenti, possiamo serenamente dire che sia una magnifica Alfa anche lei ;)

Se vuoi vedere una 156 da panico butta un occhio a quella di Andre89... 2.0 TS, bianca, Kit estetico originale Zender-Alfa :)

Quella di Giox è bellissima ma è RIAR, quindi tutta originale... Ti pruderebbero le mani ahahahahahahahahah XD

Eeeeeh Bellissima ... Hai ragione!!!! ahahahahah :p comunque per curiosità son passato a vedere la 147 evo di DevilBoss per capire il perchè del " ti pruderebbero le mani " ehehe ora ho capito ...
Alla larga dalla miaaa , se no non me l'accettano hiihi

Tornando it, Pit , ma la tua è quasi come la mia, sicuro che non rientri nel Riar?

Porca pupazza se ve lo dico non ci credete... Il RIAR accetta le 156 Jtd 105 cv prodotte fino al 31/12/1998, la mia è stata immatricolata come (supponevo) km0 ad aprile 2000... Mi son detto tempo fa: se è stata immatricolata nel 2000 come km0, sarà stata ferma un bel pò... magari rientra e la iscrivo/omologo dopo averla rimessa originale... Invece mi attacco! Da eper risulta prodotta a febbraio 2000!!!! Era un'aziendale, non una km0 :mecry:

Ecco il perchè di alcuni optionals...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahaha, io per un attimo anche avevo non so perchè capito il Febbraio come se fosse del 1999. Invece Giustamente dal 98 al 2000 ne passa :D

ciao Pit, complimentoni per la tua Alfa! ho una certa "reverenza" e "rispetto" per la 156, perchè la considero l'auto "più Alfa" che è stata prodotta da quando il nostro amato Marchio è stato acquisito.: good . :

ciao Pit, complimentoni per la tua Alfa! ho una certa "reverenza" e "rispetto" per la 156, perchè la considero l'auto "più Alfa" che è stata prodotta da quando il nostro amato Marchio è stato acquisito.: good . :

per molti versi ha decretato la "rinascita" dell'alfa ;)

grandissima 156 !!!

( la GT condivide tantissima meccanica con la 156, possiamo dire che è la 156 coupè, e a me piace troppo questo telaio!! )

X