Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

weeee pitbull , abbiamo gli stessi interni .. anche i miei sono blu con le scritte alfa romeo .. sono identici
 
Bene, per ora siamo in quattro... fino ad ora in giro non ne avevo viste come la mia...
 
Alla tua stanno veramente bene , perchè il colore stacca da dio con il grigio, nella mia blu dentro e fuori sembra quasi tutta una cosa .. ma comunque non sfigura ( per la serie " sono obbiettivo ma difendo sempre la Mia Alfa " ) hihiihih :D
 
Bello Pitbull!:D Ma potresti postare una foto di tutto il frontale? Cosi si vede tutto il muso con l'adesivo, magari lo metto anch'io davanti!

Ciao BoRiS!! Scusami ma il tuo post me l'ero perso : arross : ... Che orbo :grinser021: ... Non ho ancora fotografato tutto il suo bel musetto, se domani riesco ti posto volentieri il tutto! :)

Alla tua stanno veramente bene , perchè il colore stacca da dio con il grigio, nella mia blu dentro e fuori sembra quasi tutta una cosa .. ma comunque non sfigura ( per la serie " sono obbiettivo ma difendo sempre la Mia Alfa " ) hihiihih :D

Scherzi?? Tinta su tinta è la morte sua :D !! Non va mai fuori moda!! :grinser002:
 
Ecco le foto che mi ha chiesto BoRiS :D ... Non fate caso ai segni, oltre a buche come crateri :eek: , le strade sono anche fornite di sassolini come proiettili :smiley_001: :smiley_001: ... Per di più io lavoro in zona industriale :aktion086: . E poi lo ammetto (maledetto me...) anche io ci metto del mio alle volte :mad: ....
 

Allegati

  • 17032009263.jpg
    17032009263.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • 17032009264.jpg
    17032009264.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 115
Ultima modifica:
Grazie Pitbull!:D Sta davvero bene l'adesiVo cosi! E non dirlo a me per i sassolini! =( La mia via industriale e' un maritirio ogni giorno!!
 
Grazie Pitbull!:D Sta davvero bene l'adesiVo cosi! E non dirlo a me per i sassolini! =( La mia via industriale e' un maritirio ogni giorno!!

Figurati e grazie a te per i complimenti :D !! Anche tu operaio?? Oppure imprenditore??

Ragazzi oggi ho prestato la macchina a mio fratello, che doveva andare a Como, ha parcheggiato ed è andato a sbrigare le sue faccende... Giustamente quando è tornato qualche figlio di innominata gli (mi... :mecry: :mecry: ) aveva parcheggiato addosso...................... :mad: :Eye: :grinser046: :Indiavolato:
Con il polish sono venuti via tutti i segni e i trasferimenti di colore :p , ma la vernice si è crepata producendo la classica ragnatela (senza scoppiare o alzarsi però) :eek: ....................... Con pasta abrasiva (o altro) è possibile rimediare o devo tenermela così fino a che non potrò ($$$$$$) portarla dal carrozziere :allesmoegliche009: ???
 
Eh si operaio, se facessi l'imprenditore andrei con l'8C ahaha, lascia stare che ieri l'ho parcheggiata sotto casa fra un BMW serie 5 Touring e una New Beattle, il BMW mi ha segnato il muso =( basta vedere come la tiene e t accorgi che non gliene frega niente della sua macchina figurati delle altre, che rabbia! e pensare che il muso e' nuovo nuovo!
 
Eh si operaio, se facessi l'imprenditore andrei con l'8C ahaha, lascia stare che ieri l'ho parcheggiata sotto casa fra un BMW serie 5 Touring e una New Beattle, il BMW mi ha segnato il muso =( basta vedere come la tiene e t accorgi che non gliene frega niente della sua macchina figurati delle altre, che rabbia! e pensare che il muso e' nuovo nuovo!

E' invidioso il malefico cruccofilo...Ma scusa, non gli hai fatto presente che il "ritocchino" non è gradito?? Io tornerei in carrozzeria e poi presenterei il conto a mr. bmw... E se non paga... Ah beh, se non paga.... UATAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Altro che Ken il guerriero.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzuoli!! :eclipsee_Victoria: Finalmente ho attaccato anche il porta assicurazione e vi rendo partecipi :D (anche se non ve ne potrà fregar di meno.... Ma io godo e ci tengo a dirlo!! :lol2: ). Purtroppo l'ho attaccato un "pelo" storto ma rimediero con il prossimo... Tanto è bello lo stesso!! :p Ciao Super Celicared ;) !! Che tu sappia i nostri interni erano optional :confused: ?? Io mi ricordo vagamente che ci fosse la voce Alfatex sulla lista optionals della 156 (Quando sbavavo sul listino di al volante alla voce Alfa Romeo :grinser005: ....) ma potrei sbagliarmi, troppo impegnato a sognarmela ad occhi aperti :lovekop: e far bava come i vavaluci .: sbav :. .: sbav :. (le lumache....).
 

Allegati

  • 19032009269.jpg
    19032009269.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 116