Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

E' invidioso il malefico cruccofilo...Ma scusa, non gli hai fatto presente che il "ritocchino" non è gradito?? Io tornerei in carrozzeria e poi presenterei il conto a mr. bmw... E se non paga... Ah beh, se non paga.... UATAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Altro che Ken il guerriero.....
Beh la prossima volta arrivo direttamente con la fattura! :lol2:

Sta davvero bene il portassicurazione!!:D

Beh la prossima volta arrivo direttamente con la fattura! :lol2:

Sta davvero bene il portassicurazione!!:D

Mi sa che è meglio, sennò prende il vizio.... Ti piace? La posizione centrale è particolare...

Si e' bello Pitbull, io pesonalmente sulla mia ho preferito metterlo nel finestrino posteriore sx, dato che ho la 3P!:D perche' davanti voglio avere la visulae libera libera!

- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho messo sul parabrezza in basso a sinistra . .. ma quella posizione centrale è propio carina

Pitbull complimenti.....la tua 156 è stupenda....questi cerchi poi...sono particolari....donano molto...e fatta proprio bene ;-)

E' sporca, è tutta segnata :mad: ... Ma che bella è :D ?? Nonostante tutto non mi stancherei mai di guardarla :lol2: ... La 156 è come una bella donna ;) ... Resta bella anche col passar del tempo :rolleyes: ...

Allegati

• Alfa Bimba.jpg
    Alfa Bimba.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 131
E' bella sì !:D Poi ricorda gallina vecchia fa buon brodo! haha

segnata??
E dove sono i segni....a me sembra perfetta....complimenti x la 156 e x la cura con cui la tieni....

E' bella sì !:D Poi ricorda gallina vecchia fa buon brodo! haha

Vero, comunque grazie!!:)

segnata??
E dove sono i segni....a me sembra perfetta....complimenti x la 156 e x la cura con cui la tieni....

Ringrazio tantissimo anche te... Ma dovresti vederla da vicino :eek:... Io ci provo a tenerla bene, ma ho una sfiga che la metà basta :smiley_029: ... E in più ci si mette anche mio fratello :mad: ... Vabbè, io l'adoro lo stesso la mia 156!! Grazie ancora ragazziiiiiiiiiii!!!!!! :lol2:

X