Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Per il terminale vai con questoAllegato 29557e non sbagli, l'ovale ci stà sempre bene, oppure un doppio tondo da 70mm.

Grande!! Mi leggi nel pensiero! :D :D :D Tu pensa che se fosse omologato e avessi più "liquidità" mi piacerebbe anche il DTM Supersport doppio della Simoni Racing.... :lol2: forse è un pò troppo esuberante ma ha il suo fascino selvaggio.... :grinser026:
 
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! La mia "Alfabimba" è tornata in piena formaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Una goduria per le orecchie e il cuore... Adesso salvo imprevisti e con tempo e un pizzico di cash (la vedo dura...) posso pensare qualche altra modifica. A breve le foto degli interni. Ciao Alfistiiiiiiiiii!
 
Ciao ragazzi!! Ho svolto un paio di lavoretti di riparazione: uno specchietto (1 dei due attacchi interni rotto) e sostituzione logo (sbiadito). Il logo me l'ha regalato mio fratello, era di un'Alfa 33 e, visto che è ancora perfetto pur essendo più datato del mio, non dovrei avere più problemi. La differenza è notevole rispetto a prima... Ora vado a litigare con un'attuatore dell' A/C. Ciaooooooooooooo
 

Allegati

  • Prima.jpg
    Prima.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • Dopo.jpg
    Dopo.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 133
Fatto!! :) A ottobre quando l'ho sostituito l'ho montato al contrario :decoccio: ... che testa di m*****a :D :D :D !!! Adesso soffia un bel calduccio, come si deve :lol2: :lol2: :lol2: . A presto! :eclipsee_Victoria:
 
ho guardato cm per cm la verniciatura della tua 156 , sempre nei limiti delle foto ed è stata fatta veramente ad opera d'arte ... per quanto riguarda il logo la mia ha 10 anni e non si è mai scolorito ne il vecchio proprietario che ho chiamato lo ha mai cambiato .. beh mi sa che sono stato fortunato
 
ho guardato cm per cm la verniciatura della tua 156 , sempre nei limiti delle foto ed è stata fatta veramente ad opera d'arte ... per quanto riguarda il logo la mia ha 10 anni e non si è mai scolorito ne il vecchio proprietario che ho chiamato lo ha mai cambiato .. beh mi sa che sono stato fortunato

Già è stato un lavoro magnifico, peccato non sia più così sfolgorante... Calcola però che è un carrozziere A/R! Per il logo mi sento di dirti di si, sei fortunato! Ne ho viste molte come la mia e ne ho sentiti altrettanti (di proprietari) con lo stesso problema... Ormai è ok (almeno quello). Per caso sei tornato a casa? Hai visto/fotografato la tua centralina??
 
no non sono ancora tornato a casa, aspetto che finisca questo trimestre universitario . . verso fine marzo se tutto va bene . . .. stavo proprio pensando a questo ieri sera .. cioè che dovevo farti avere informazioni al piu presto sul modulo aggiuntivo
 
Esagerato!! Non l'ha mica prescritto il medico! Quando puoi lo fai... Comunque grazie!
 
Ieri sera ho avuto una soddisfazione immensa :eclipsee_Victoria: ... Stavo andando a fare la spesa con la mia famiglia e, per trarmi d'impaccio da una rotonda, ho usato un "pò di spunto" :grinser026: (1^/2^... :D ); già di mio stavo godendo :lol2: quando la mia bimba ha esordito con un "broooooom" facendo il verso al mio JTD :lol2: :lol2: :lol2: ... Ha solo 17 mesi :liebe029: ... Che bello, da lacrime agli occhi :mecry: ...

Stavo pensando, più avanti, di fare le plastiche interne in tinta e di rivestire la plancia con una pellicola termoplasmabile carbon look. Sarà un bel lavoro? Datemi un consiglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la tua 156! con quelle minigonne poi sta bene!