Alfa 156 - 1.9 jtd sw - distintive - '01 - nero fuoco - MN

CLOD156

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
121
0
16
38
MN
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Eccola...finalmente c'è anche la mia!!! :D:D:D
Sono felice possessore della mia piccola da due anni...tante soddisfazioni ma anche qualche piccolo problemino,che però con pazienza a tanti aiutini sono riuscito a risolvere nei migliori dei modi!! Gia lo ero prima ma ora posso dire che ne sono veramente orgoglioso:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Per ora le piccole modifiche che le ho fatto riguardano:
- striscia cromata sul portellone posteriore
- adesivo quadrifoglio
- filtro aria motore K&N
- centralina rimappata,portata a 140 cv
- cerchi 16" (non monto i 17" perchè sono un maniaco dei rumorini e qua a mantova le strade sono quello che sono!!!) con pneumatici vredestein
- frecce laterali bianche
- copri-terminale simonini racing
- fari xeno 6000 °K

Le future modifiche che vorrei fare saranno(e chiedo il vostro parere,se conviene):
- minigonne
- assetto(giusto un paio di centimetri,cosi è un po alta)

W l'Alfa!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSCN2744.JPG
    DSCN2744.JPG
    803.8 KB · Visualizzazioni: 716
  • DSCN2745.JPG
    DSCN2745.JPG
    835.9 KB · Visualizzazioni: 645
  • DSCN2746.JPG
    DSCN2746.JPG
    736.8 KB · Visualizzazioni: 488
  • DSCN2748.JPG
    DSCN2748.JPG
    720.6 KB · Visualizzazioni: 369
Bellissima, Complimenti,
come va con i consumi di gasolio dopo la mappatura a 140cv?.......io ho la 150cv che già mi basta però sento dire in giro che con la mappatura i consumi scendono....... è vero?:decoccio:
 
Bella: l'unica cosa che trovo CHEAP è il console di legno.
 
Bellissima, Complimenti,
come va con i consumi di gasolio dopo la mappatura a 140cv?.......io ho la 150cv che già mi basta però sento dire in giro che con la mappatura i consumi scendono....... è vero?:decoccio:

Ciao alfu...devo dirti che la macchina ha 160mila Km e i consumi sono ancora sui 16-17 Km/l,anche perchè alla patente ci tengo quindi in genere non vado come un disperato!!!Ovvio che quando mi vengono i 5 minuti metto in conto che la piccola beve qualcosa di più.:blink:..:blink:..
 
Bella: l'unica cosa che trovo CHEAP è il console di legno.

Sono pienamente d'accordo con te,all'inizio mi sembrava elegante però il mio sogno sarebbe rivestirla con la pellicola in carbon look...solo che dopo come la metto con il pomello e il volante???tu che dici???;);)
 
Sono pienamente d'accordo con te,all'inizio mi sembrava elegante però il mio sogno sarebbe rivestirla con la pellicola in carbon look...solo che dopo come la metto con il pomello e il volante???tu che dici???;);)
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_2812_0.jpg

Ti compri un pomello nello stesso stile :D

Il volante quasi quasi lo cambierei con quello di pelle/cuoio.
 
Su e-bay dici che si trova il volante in pelle-cuoio?il pomello della foto che marca è?
 
Lo credo che sei veramente orgoglioso della tua piccola, è molto bella, tralasciando la consolle,il pomello del cambio e il volante che trovo un po' troppo in stile nonno :D
Secondo me se rivesti la consolle e ci abbini poi pomello e volante,come ti ha consigliato Silver, viene fuori un bel lavoro :)
 
Complimenti :)
Io le minigonne le metterei... ci stanno bene.
E poi magari l'abbasserei un pochino, senza esagerare...
Quei cerchi hanno canale da 7 o da 6,5? ET?

Per volante e consolle centrale puoi sempre cercare quelli della versione Sport; il volante ha la stessa forma (quindi riutilizzi il tuo cuscino airbag) però è rivestito in cuoio e la consolle centrale è verniciata carbonlook.

Byez :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente molto bella di classe sia come colore che di migliorie