Alfa 156 - 1.9 jtd sw - distintive - '01 - nero fuoco - MN

Discussione in '156 Garage' iniziata da CLOD156, 22 Marzo 2008.

1. Eccola...finalmente c'è anche la mia!!! :D:D:D
    Sono felice possessore della mia piccola da due anni...tante soddisfazioni ma anche qualche piccolo problemino,che però con pazienza a tanti aiutini sono riuscito a risolvere nei migliori dei modi!! Gia lo ero prima ma ora posso dire che ne sono veramente orgoglioso:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Per ora le piccole modifiche che le ho fatto riguardano:
    - striscia cromata sul portellone posteriore
    - adesivo quadrifoglio
    - filtro aria motore K&N
    - centralina rimappata,portata a 140 cv
    - cerchi 16" (non monto i 17" perchè sono un maniaco dei rumorini e qua a mantova le strade sono quello che sono!!!) con pneumatici vredestein
    - frecce laterali bianche
    - copri-terminale simonini racing
    - fari xeno 6000 °K

Le future modifiche che vorrei fare saranno(e chiedo il vostro parere,se conviene):
    - minigonne
    - assetto(giusto un paio di centimetri,cosi è un po alta)

W l'Alfa!!!!!!!!!!!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. Chry1990
      Risposte:
      8
      Visite:
      267
    2. micheleliso4
      Risposte:
      4
      Visite:
      281

3. Bellissima, Complimenti,
    come va con i consumi di gasolio dopo la mappatura a 140cv?.......io ho la 150cv che già mi basta però sento dire in giro che con la mappatura i consumi scendono....... è vero?:decoccio:

4. Bella: l'unica cosa che trovo CHEAP è il console di legno.

5. Ciao alfu...devo dirti che la macchina ha 160mila Km e i consumi sono ancora sui 16-17 Km/l,anche perchè alla patente ci tengo quindi in genere non vado come un disperato!!!Ovvio che quando mi vengono i 5 minuti metto in conto che la piccola beve qualcosa di più.:blink:..:blink:..

6. Sono pienamente d'accordo con te,all'inizio mi sembrava elegante però il mio sogno sarebbe rivestirla con la pellicola in carbon look...solo che dopo come la metto con il pomello e il volante???tu che dici???;);)

7. foto Alfa 156 - 1.9 jtd sw - distintive - '01 - nero fuoco - MN - 5
    Ti compri un pomello nello stesso stile :D

Il volante quasi quasi lo cambierei con quello di pelle/cuoio.

8. Su e-bay dici che si trova il volante in pelle-cuoio?il pomello della foto che marca è?

9. Lo credo che sei veramente orgoglioso della tua piccola, è molto bella, tralasciando la consolle,il pomello del cambio e il volante che trovo un po' troppo in stile nonno :D
    Secondo me se rivesti la consolle e ci abbini poi pomello e volante,come ti ha consigliato Silver, viene fuori un bel lavoro : good . :

10. Complimenti : good . :
    Io le minigonne le metterei... ci stanno bene.
    E poi magari l'abbasserei un pochino, senza esagerare...
    Quei cerchi hanno canale da 7 o da 6,5? ET?

Per volante e consolle centrale puoi sempre cercare quelli della versione Sport; il volante ha la stessa forma (quindi riutilizzi il tuo cuscino airbag) però è rivestito in cuoio e la consolle centrale è verniciata carbonlook.

Byez :decoccio:

11. veramente molto bella di classe sia come colore che di migliorie