Eccola...finalmente c'è anche la mia!!! 

Sono felice possessore della mia piccola da due anni...tante soddisfazioni ma anche qualche piccolo problemino,che però con pazienza a tanti aiutini sono riuscito a risolvere nei migliori dei modi!! Gia lo ero prima ma ora posso dire che ne sono veramente orgoglioso:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Per ora le piccole modifiche che le ho fatto riguardano:
- striscia cromata sul portellone posteriore
- adesivo quadrifoglio
- filtro aria motore K&N
- centralina rimappata,portata a 140 cv
- cerchi 16" (non monto i 17" perchè sono un maniaco dei rumorini e qua a mantova le strade sono quello che sono!!!) con pneumatici vredestein
- frecce laterali bianche
- copri-terminale simonini racing
- fari xeno 6000 °K
Le future modifiche che vorrei fare saranno(e chiedo il vostro parere,se conviene):
- minigonne
- assetto(giusto un paio di centimetri,cosi è un po alta)
W l'Alfa!!!!!!!!!!!!
Sono felice possessore della mia piccola da due anni...tante soddisfazioni ma anche qualche piccolo problemino,che però con pazienza a tanti aiutini sono riuscito a risolvere nei migliori dei modi!! Gia lo ero prima ma ora posso dire che ne sono veramente orgoglioso:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Per ora le piccole modifiche che le ho fatto riguardano:
- striscia cromata sul portellone posteriore
- adesivo quadrifoglio
- filtro aria motore K&N
- centralina rimappata,portata a 140 cv
- cerchi 16" (non monto i 17" perchè sono un maniaco dei rumorini e qua a mantova le strade sono quello che sono!!!) con pneumatici vredestein
- frecce laterali bianche
- copri-terminale simonini racing
- fari xeno 6000 °K
Le future modifiche che vorrei fare saranno(e chiedo il vostro parere,se conviene):
- minigonne
- assetto(giusto un paio di centimetri,cosi è un po alta)
W l'Alfa!!!!!!!!!!!!