Alfa 156 - 1.9 jtd sw - distintive - '01 - nero fuoco - MN

bellissima!e la console e il volante in legno sono stilose!!io le ho e non le toglierei mai!
 
Grazie x i complimenti...ora dema mi ha fatto venire il dubbio se cambiare o no volante,pomello,consolle centrale!!!:confused::confused::confused:
 
beh va a gusti!!se ti piace tienila se ti è indifferente tienila se ti fa proprio schifo cambiala!a me piace e poi secondo me cambiare il tutto è un lavoraccio!
 
A dire il vero concordo con te,è un lavoraccio "quasi per niente"...il risultato ho visto che è d'effetto però non avendo le possibilità(sia tempo che capacità)resterà cosi...:rolleyes:

Tanto è bella anche così,le soddisfazioni me le dà lostesso...quando dovrò dirle addio allora avrò una nuova alfona come quella dei miei sogni...:)
 
Molto bella, complimenti. Però concordo con Superkikka. Ognuno ha i suoi gusti però. L'auto indubbiamente è una "belva" ma non dimentichiamoci che l'okkio vuole la sua parte. Dai su su pensaci..:blink:.
 
Bella: l'unica cosa che trovo CHEAP è il console di legno.
uhm....questione di gusti. Gli interni in legno, sopra tutto sulle auto scure, sono secondo me molto eleganti.
A me non dispiaciono affatto, ma come dicevo questione di gusti personali ;)
 
Grazie a tutti di avermi detto i vostri pareri...nei prossimi giorni ci penserò,contateci!!!!:):)

p.s:sulla mia piccola posso montare un terminale sdoppiato?io penso di si ma non è che si abbassa troppo(e magari tocca nel caso di scalini o dossi un po alti) dato che non ci sono le predisposizioni nel paraurti?
 
si puoi montarlo l unica cosa è ke il paraurti lo devi tagliare dove esce il secondo terminale e fallo bene mi raccomando!!!x il problema ke annunciavi non devi preoccuparti non si abbassa di + di un comune altro scarico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendida splendente!!!!!!! Bello l'abbinamento dei cerchi, manca solo l'assetto....... hai intenzione di modificarla?