Alfa 156 - 2.0 JTS GPL - grigio - MI

Complimenti,sta molto bene con i cerchi da 17 sport.
 
questi cerchi sport da 17" sono belli e ci stanno veramente bene ma i murphy nye lo sono ancora di più :D
 
ciao, ho visto che hai un impianto gpl sulla tua alfa che è una jts, ma va bene come impianto? a me hanno detto che cmq consuma benzina e non conviene farloa, almeno così mi ha detto l'installatore, è vero?
 
ciao, mi sono appena iscritto al forum appositamente per chiederti questo:

io ho una macchina indentica alla tua, eccezion fatta per l'impianto gpl per il quale da più di un anno mi sto dannando per cercare di montarlo... volevo chiederti dove l'hai fatto montare, e come posso contattarli per montare l'impianto perchè io non ho trovato nessuno... comunque ho sentito dire che ci sono problemi con gli iniettori verso i 40k kilometri... tu non sai nulla? spero proprio non sia vero perchè questa macchina è un sogno e non vorrei per nulla al mondo darla via, ma mi costa un'accidente in benzina!!

a presto, grazie...

Andrea
 
Luca e ulypses, non andiamo OT per favore, eventualmente per le informazioni riguardo l'impianto a gas che monta il nostro amico, contattatelo in pvt oppure date un'occhiata nelle discussioni in cui si parla di impianti a gas. Buon Forum!
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

Ciao... Io sarei indeciso invece tra la 156/gt oppure la 147.. tutte 2.0 Solo che il dubbio è t.s. o jts gpl?
Un consiglio da parte tua? ;-)
Grazie...
 
Re: Alfa 156 2.0 JTS - GPL - Giugiaro - Sport (MI)

Opss.. Scusate L'O.T.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti, secondo te dove hai gasato la tua 156 avrebbero il coraggio di gasare la mia 159 1.9 JTS?