Alfa 156 - 2.0 T.S. - Blu Cosmo met. - 1998 - NA

Come promesso un pò di fotine aggiornate con tanto di spruzzafari :p

Ve gusta???
 

Allegati

  • SSA41754.jpg
    SSA41754.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • SSA41755.jpg
    SSA41755.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • SSA41756.jpg
    SSA41756.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 129
  • SSA41758.jpg
    SSA41758.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 132
  • SSA41759.jpg
    SSA41759.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 143
un mio piccolo consiglio: hai mai pensato di togliere le scritte posteriori?? secondo me starebbe meglio...
 
Me l'hanno consigliato diverse persone e ho anche visto altre auto senza... in effetti molto più eleganti... però mi danno l'impressione "bulk". Non so spiegarlo però se non vedo le scritte mi dà l'impressione che manchi qualcosa...
 
Molto bella, e che foto artisticose le ultime :) Mi spiace per il danno ma almeno è tornato tutto come prima. Ti consiglio solo di trovarle altri cerchi perchè io quelli non li ho mai potuti vedere (senza offesa per chi li monta e li ama).

Per curiosità, posso chiederti dove hai trovato gli spruzzini (e se hai dovuto cambiare tutto il paraurti o li hai trovati cosi da mettere) e come li hai montati? Scusa se è un ot un po grosso :)
 
Gli spruzzini, dopo tante bestemmie e mesi di suppliche, sono riuscito a farmeli mandare dall'inghilterra perchè in alfa costano 50 euro cadauno.
Inoltre il paraurti con le predisposizioni è un ricambio SOLO originale, quindi ho dovuto forare e fissarli con le viti, quindi non sono funzionali. Cmq io avevo cambiato il paraurti a priori perchè quello vecchio era spaccato vicino il fendinebbia.

Per i cerchi... stavo pensando di montare quelli stile 159 ma al momento ho altre spese.
Ho qualche problemuccio al cambio e devo fare i vetri scuri... li lascio per ultimo, sempre che non la vendo prima.
 
Gli spruzzini, dopo tante bestemmie e mesi di suppliche, sono riuscito a farmeli mandare dall'inghilterra perchè in alfa costano 50 euro cadauno.
Inoltre il paraurti con le predisposizioni è un ricambio SOLO originale, quindi ho dovuto forare e fissarli con le viti, quindi non sono funzionali. Cmq io avevo cambiato il paraurti a priori perchè quello vecchio era spaccato vicino il fendinebbia.

Per i cerchi... stavo pensando di montare quelli stile 159 ma al momento ho altre spese.
Ho qualche problemuccio al cambio e devo fare i vetri scuri... li lascio per ultimo, sempre che non la vendo prima.

Non la vendere, è un soldato.
La mia probblemucci ma non mi ha abbandonato a piedi MAI.
Io per i vetri ho desistito dopo che mi hanno chiesto 100 euro a vetro.
 
a me una ditta seria ha chiesto 220 oscuramento totale, il prezzo è ottimo... e pensavo di portarla domani... ma mi sa che aspetto un altro pò.

Cmq se la vendo è perchè vorrei prendermi una 159... sai, il salto di qualità :p
 
a me una ditta seria ha chiesto 220 oscuramento totale, il prezzo è ottimo... e pensavo di portarla domani... ma mi sa che aspetto un altro pò.

Cmq se la vendo è perchè vorrei prendermi una 159... sai, il salto di qualità :p

Tieni la 156 che mi viene il lacrimuccio ogni volta che ne vedo un'altra allo sfascio :) E la 159 dentro è un pò piu fredduzza a mio parere (e più pesante in generale, ma più sicura). Tieni duro che le modernizziamo queste 156, io piano piano ci sto lavorando.

Per quanto riguarda i cerchi (rispondo a quello che hai scritto nella mia discussione) ricorda che quelli non sono della 159 ma della 147 .:blink:. rastrella gli sfasci che si trovano, al massimo siccome io faccio dei periodici pellegrinaggi per i demolitori intorno a milano per body computer etc, guardo anche per te! (Anche se probabilmente con le spedizioni diventerebbe costosissimo).
 
Hahahaha mi sa che allo sfascio cerchiamo gli stessi pezzi!
Oggi proprio ho smontato una moquette perchè la mia è strappata sotto i sediolini.
Mi sono tagliato una mano e non ricordo nemmeno come, solo che a smontarla c'ho messo una mezz'oretta (e i sedili non c'erano), figuriamoci a sostiruirla nella mia, minimo ci metterò una giornata intera.
Nonostante ciò ho potuto realizzare che il bracciolo che ho io in auto non è originale, mi sembra quello della marea!!! Dopo posto una foto.
Per i cerchi secondo me con due paccocelere si risolve. Tu cmq fammi sapere.
Oggi per me è stata una giornata non male allo sfascio, con 60 euro mi sono preso la moquette e una cosa extra di cui non posso parlare, poi con altre 50 euro ho recuperato 4 pannelli portiera della 146 dello stesso colore dei miei interni (che si sono staccati) ma non voglio andare troppo OT.

Per i Sig.ri moderatori: non c'è nessun tasto edita dopo qualche ora dal mio ultimo post, quindi aggiungo qui le foto, se volete potete integrare questo mio post all'interno del precedente, denghiu!


Ecco qui le foto che ho scattato oggi durante i lavori!
Mezza giornata per sistemare tutto e non ho finito perchè il buio mi ha complicato le cose, ma alla fine devo solo fissare il sediolino di dietro con i perni e mettere qualche perno di plastica nel lato anteriore della moquette.
Per rendere possibile la sostituzione ho dovuto smontare i sediolini tutti, il tunnel, la plancia in radica e le tubazioni dell'aria...
Sono distrutto, adesso capisco perchè i carrozzieri non vogliono farlo!!!

Inoltre aggiungo anche la foto del bracciolo, mi confermate che non è originale 156???
 

Allegati

  • 11112009321.jpg
    11112009321.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • 11112009320.jpg
    11112009320.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 129
  • 11112009319.jpg
    11112009319.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • 11112009322.jpg
    11112009322.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • 11112009323.jpg
    11112009323.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...
Inoltre aggiungo anche la foto del bracciolo, mi confermate che non è originale 156???

Mai visto un bracciolo così :eek:
Sicuramente non è originale, perchè gli originali sono tutti(e dico tutti dal '97 al 2006) rivestiti con lo stesso tessuto o pelle dei sedili.

Ma perchè hai sostituito la moquette? :confused: