Come promesso un pò di fotine aggiornate con tanto di spruzzafari 
Ve gusta???

Ve gusta???

Mi spiace per il danno ma almeno è tornato tutto come prima. Ti consiglio solo di trovarle altri cerchi perchè io quelli non li ho mai potuti vedere (senza offesa per chi li monta e li ama).
Gli spruzzini, dopo tante bestemmie e mesi di suppliche, sono riuscito a farmeli mandare dall'inghilterra perchè in alfa costano 50 euro cadauno.
Inoltre il paraurti con le predisposizioni è un ricambio SOLO originale, quindi ho dovuto forare e fissarli con le viti, quindi non sono funzionali. Cmq io avevo cambiato il paraurti a priori perchè quello vecchio era spaccato vicino il fendinebbia.
Per i cerchi... stavo pensando di montare quelli stile 159 ma al momento ho altre spese.
Ho qualche problemuccio al cambio e devo fare i vetri scuri... li lascio per ultimo, sempre che non la vendo prima.

a me una ditta seria ha chiesto 220 oscuramento totale, il prezzo è ottimo... e pensavo di portarla domani... ma mi sa che aspetto un altro pò.
Cmq se la vendo è perchè vorrei prendermi una 159... sai, il salto di qualità![]()
E la 159 dentro è un pò piu fredduzza a mio parere (e più pesante in generale, ma più sicura). Tieni duro che le modernizziamo queste 156, io piano piano ci sto lavorando....
Inoltre aggiungo anche la foto del bracciolo, mi confermate che non è originale 156???