Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

E' giusto... Oscilla dagli 8€ ai 10€ cadauna... Mi viene il vomito tutte le volte che se ne brucia una (spesso per di più...)... Non capisco sto aumento allucinante, fino a tre anni fa le pagavo 5€ in concessionaria (e già mi rodeva il c**o) adesso stanno a 10€ in conce!!!
 
E' giusto... Oscilla dagli 8€ ai 10€ cadauna... Mi viene il vomito tutte le volte che se ne brucia una (spesso per di più...)... Non capisco sto aumento allucinante, fino a tre anni fa le pagavo 5€ in concessionaria (e già mi rodeva il c**o) adesso stanno a 10€ in conce!!!

almeno ora so di non essere stato fregato...:smiley_029:
certo se me se mi si brucierà quell'altra.....:grinser026:
 
almeno ora so di non essere stato fregato...:smiley_029:
certo se me se mi si brucierà quell'altra.....:grinser026:
No no purtroppo i prezzi sono quelli:mad: e non ci si può far niente:mad:
 
A me si bruciava ( almeno 3 volte l'anno ) sempre la posizione anteriore dx ... ma per comprarla pagavo non piu di 2 euro ... boooh ...
 
E' iniziata male allora la tua giornata Andrea, io con 9€ ne compro 4 di lampade di posizione della OSRAM, quindi di buona qualità, poi ci sono anche quelle che costano meno, ma si fulminano una volta al mese.
 
io il mese scorso ho comprato all'auchan la coppia delle posizioni ad 1,05€ e sino ad oggi è la seconda che sostituisco in quasi 1 anno e mezzo di auto. Da premettere ovviamente che il prodotto auchan non lo fa essa ma lo fanno altre case...
 
io il mese scorso ho comprato all'auchan la coppia delle posizioni ad 1,05€ e sino ad oggi è la seconda che sostituisco in quasi 1 anno e mezzo di auto. Da premettere ovviamente che il prodotto auchan non lo fa essa ma lo fanno altre case...


non puoi immaginare cosa mi sia caduto leggendo il tuo post....:eek:
nella pausa pranzo sono andato a vedere in un centro commerciale...e tra tutte le lampadine quelle di posizione non c'erano...l'auchan dalle mie parti non so nemmeno dove sia...
 
Dai Andre .. appena le trovi ti conviene fare una scorta .. tanto servono sempre :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X