Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

sono esattamente come questi che ho appena visto in internet, e sinceramente mi danno l'idea di essere una :WC::
 

Allegati

  • v2bp58c4b.jpg
    v2bp58c4b.jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • dd3561ps.jpg
    dd3561ps.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 150
Be in effetti non sono il massimo, le migliori sono quelle coi led smd. queste non sono neanche tagliabili. Unica cosa sono belle flssibili in ogni direzione.
 
ciao andre ... potresti anche tagliarla ma poi devi rimettere le resistenze a tutti e due i pezzi...
comunque complimenti per la macchina... bella davvero bianca...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao andre ... potresti anche tagliarla ma poi devi rimettere le resistenze a tutti e due i pezzi...
comunque complimenti per la macchina... bella davvero bianca...

penserò come fare...o meglio farò pensare a mio papà:D (sono negato io con fili,filettti e tutte queste cose...)

grazie per i complimenti, la mia 156 ti ringrazia.
 
ciao andre89! se le tagli ogni 3 led le puoi accorciare.. ma devi stare attento a non saltare la resistenza!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Andre ma scusa , non ero ancora passato a vedere la tua magnifica 156 ... come minimo dovevi tirarmi le orecchie :D :hail: .... Complimenti davvero è stupenda , non l'avevo mai vista bianca con quel kit ... è uno dei pochi che ci sta veramente bene e riesce a non far perdere l'armonia delle linee ... beh almeno scrivendoti in ritardo ho potuto guardare tutte in una volta le modifiche e migliorie che hai fatto .. :D :D :D d'ora in poi sarò sempre aggiornato .. ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Andre ma scusa , non ero ancora passato a vedere la tua magnifica 156 ... come minimo dovevi tirarmi le orecchie :D :hail: .... Complimenti davvero è stupenda , non l'avevo mai vista bianca con quel kit ... è uno dei pochi che ci sta veramente bene e riesce a non far perdere l'armonia delle linee ... beh almeno scrivendoti in ritardo ho potuto guardare tutte in una volta le modifiche e migliorie che hai fatto .. :D :D :D d'ora in poi sarò sempre aggiornato .. ciaooo

un alfista come te posso solo ringraziarlo di essere passato...:D
sono molto belle anche le tue 2 alfa, anche se per la 156 ho un amore speciale, niente da togliere alla 145 cmq...Ciao
 
Ciao Andrea,mi unisco anch'io ai complimenti..è belissima..ti confermo che probabilmente il tuo spoiler posteriore era uno Zender (ne esiste uno con terza luce di stop ed uno senza) in catalogo accessori...tra l'altro non so se la Zender è fallita..con quel che costavano i kit poi...comunque non costa uno sproposito rimetterlo...io quando l'ho messo sulla mia credo di ricordare d'aver pagato circa 250 300 euro..anche se nel 2000..a presto
 
un alfista come te posso solo ringraziarlo di essere passato...:D
sono molto belle anche le tue 2 alfa, anche se per la 156 ho un amore speciale, niente da togliere alla 145 cmq...Ciao

tranquillo ... anche a me piace di piu la 156 :D .... ma la 145 sa di avere la sua importanza nella famiglia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
questa mattina sono passato dal benzinaio per prendere una lampadina che mi si era bruciata, quella di posizione, vado tutto tranquillo....poi sorpresa delle sorprese e che c**** 9 € per una lampadina?? ma sono fatte di oro??
ditemi che il prezzo è giusto, se no vuol dire che questa giornata è iniziata davvero male...
 
X