Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

ehehe anche perchè se sminuisci la tua 156 sminuisci tutte le 156 e non va bene .. ehehe :D ... anche se obbiettivamente la giulia è la giulia .. un mostro sacro , :D

:D Non posso darti torto!! :)

:grinser005: E poi, quella col 2.0 TS è una vera goduria!! :grinser005:

ieri sera mi sono deciso a controllare perchè il finestrino posteriore era difficile da abbassare....
tolgo il pannello porta e con sorpresa trovo il filo arrugginito...lo prendo in mano e TAC:eek: si è spezzato...
ora come diavolo devo fare per cambiarlo?c'è una discussione in merito?? se c'è....non è che qualche anima pia mi aiuta a trovarla??

per il momento ho dovuto mettere un blocco perchè se no si abbassa il finestrino da solo...:mad:
:decoccio:

Non sono sicuro che sia riparabile... Può essere che ti tocchi cambiare tutto il manovellismo. Su e-bay si trovano, ad esempio dal "Conte di Cavour". Io ho provato a cercare eventuali discussioni in merito ma non ho trovato nulla. Eventualmente fai delle foto al manovellismo incriminato ed apri una discussione in "156 --> interni" (esempio: Alfa 156 - Rottura Alzavetro Manuale Posteriore) magari qualcuno ti aiuta e la discussione resta a disposizione di tutti ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono sicuro che sia riparabile... Può essere che ti tocchi cambiare tutto il manovellismo. Su e-bay si trovano, ad esempio dal "Conte di Cavour". Io ho provato a cercare eventuali discussioni in merito ma non ho trovato nulla. Eventualmente fai delle foto al manovellismo incriminato ed apri una discussione in "156 --> interni" (esempio: Alfa 156 - Rottura Alzavetro Manuale Posteriore) magari qualcuno ti aiuta e la discussione resta a disposizione di tutti ;)

ok...grazie...
questa sera intanto faccio una foto al pezzo che si è staccato...
poi, quando riaprirò il pannello, farò una foto al pezzo....:mad:

:decoccio:

Ecco la foto del pezzeto dal quale parte il filo che si è spezzato...:mad:
e nell'altra foto si può vedere come sono costretto a viaggiare per evitare che si apre il finistrino...:smiley_029:

Allegati

• 14062010081.jpg
    14062010081.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • 14062010082.jpg
    14062010082.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 151
non so se quel pezzo o meglio il pezzo da dove si è rotto il pezzo è disponibile da solo , provo a vedere su eper

Edit, eper mi da questo, credo che bisogna prendere il pezzo intero

alzacristallo posteriore.JPG

Ultima modifica:
Questi giorni di assenza sono stati disastrosi:
-ho litigato con la finanziara della moto::cop::
-ho lavorato come un cane all'interno di una trave:eek:

e.....

ho strisciato la macchina.....porca puzzola!!!!::cop:::eek:

ah dimenticavo...il finestrino non dono ancora riuscito ad aggiustarlo...:smiley_029:

Cavolo Andre, mi dispiace ....
Ma la strisciata è grave ?!?

no niente di grave...ma sai quando si vede uno striscio sulla macchina propria è un disastro...maledetto quel bidone che non ho visto facendo retromarcia!!!

no niente di grave...ma sai quando si vede uno striscio sulla macchina propria è un disastro...maledetto quel bidone che non ho visto facendo retromarcia!!!
Lo so da un fastidio enorme:mad: ma può capitare;)

X