Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

no niente di grave...ma sai quando si vede uno striscio sulla macchina propria è un disastro...maledetto quel bidone che non ho visto facendo retromarcia!!!

Eeeh ti capisco benissimo , per non parlare poi dei micro segnetti invisibili per gli altri ma che noi sappiamo esserci e ci danno sui nervi .. siamo Fissati , ma nel senso buon del termine

Riferimento: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Bruttissima notozia......:smiley_029::smiley_029:

oggi mio padre ha portato l'auto a fare la revisione...e risultato....non l'ha passata...ma caxxo!! ho appena speso una botta di soldi per metterla a posto e ora ne dovrei spendere altri?!?!?!....NO!!!!:smiley_029::mad:

Bruttissima notozia......:smiley_029::smiley_029:

oggi mio padre ha portato l'auto a fare la revisione...e risultato....non l'ha passata...ma caxxo!! ho appena speso una botta di soldi per metterla a posto e ora ne dovrei spendere altri?!?!?!....NO!!!!:smiley_029::mad:

Cosa ha che non va?

- Informazione Pubblicitaria -

Cosa ha che non va?

per il momento tramite sms mio fratello mi ha detto che "inquina troppo"(quindi qualcosa riguardante i fumi...)...e pensare che pure con l'impianto a metano i "fumi" sono troppo elevati....(impianto revisionato a luglio!!!:mad:, con cambio bombole!!!:mad::mad:)

hanno trovato i tubi dei freni rotti!!?? ( e che ca**o...e io non me ne sono mai accorto???!!:mad:):confused::mad:

non ci capisco niente...quando vado a casa questa sera chiedo meglio...:mad:::cop::
so solo che ora sto di :WC: e mi girano le balle!!:mad:

Dai Andrea, stai tranquillo vedrai che risolvi, non è niente di grave...

Dai andrea la soluzione è semplice , cambia centro di revisioni ;) e non ti preoccupare

comunque nelle 156 è veramente un dilemma quello del livello carburante .. io faccio il pieno e mi segna mezza tanga .. e poi praticamente inizia a salire lentamente che avvolte arrivo dove devo arrivare che non è salita del tutto .. stessa cosa poi quando il livello si abbassa... praticamente è un mal comune ... sulle 147 ad esempio è di una sensibilità disarmante

C'era un richiamo da casa Madre per questo problema. Era un difetto dello strumento.

quindi blade è un problema dell'indicatore in se?

Dai andrea la soluzione è semplice , cambia centro di revisioni ;) e non ti preoccupare

questa sera assieme a mio padre deciderò cosa fare......:smiley_029:

ti ri-quoto...perchè leggendo in internet ho trovato:

se hai il co troppo alto vuol dire che la macchina inquina , e il centro revisione dovrebbe essere obbligato a bocciare la macchina e bloccarla li per ripararla, mentre se hai i freni che non vanno puoi andare a casa a riparare la macchina. pero' se il centro ti boccia l'auto e ti stampa l'etichetta ripetere devi tornare nello stesso centro a ripetere la revisione.

quindi se hanno messo l'etichetta devo tornare da loro??qualcuno sa niente a riguardo??come funziona??

X