Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Riferimento: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

quindi blade è un problema dell'indicatore in se?

Esattamente... risolvibile cambiando lo strumento. Andre,non ti preoccupare,io fossi in te farei fare il controllo da un altro centro,questi avevano poca voglia di fare bene.... E io mando in giro uno con i tubi freno tagliati?? Così sono sicurop che se si schianta mi viene a denunciare per avergli permesso di ritornare? Non credo. Per sfizio se sono realmente tagliati ovviamente cambiali ma cambia anche centro di revisione...

esatto , cambiando centro non avrai problemi , ci mancherebbe altro che un mezzo così non passi la revisione .. è solo da pazzi pensarlo :D

roba da matti!!! se tutte le macchine che circolano fossero in regola con la revisione potrei anche capirlo

- Informazione Pubblicitaria -

Ieri sera ho chiesto a mio padre e mi ha detto che ha i tubi dei freni rigati (me li cambia lui domani se non piove)...per quanto riguarda i fumi....no comment....
comunque pare che oggi, in un altro centro, passerà la revisione....:ass:

PS: il centro che non ha fatto passare la mia ha fatto passare una punto della prima guerra mondiale con parabrezza rotto!!!:mad:

PS: il centro che non ha fatto passare la mia ha fatto passare una punto della prima guerra mondiale con parabrezza rotto!!!:mad:

:decoccio: Forse perchè a bordo c'era la tipa seminuda della tua barzelletta con la tigre.... :lachen001:

Ieri sera ho chiesto a mio padre e mi ha detto che ha i tubi dei freni rigati (me li cambia lui domani se non piove)...per quanto riguarda i fumi....no comment....
comunque pare che oggi, in un altro centro, passerà la revisione....:ass:

a volte auto come le tue o nostre non passano solo per "antipatia" o " invidia" di chi fa i collaudi , incredibile ...

a volte auto come le tue o nostre non passano solo per "antipatia" o " invidia" di chi fa i collaudi , incredibile ...

Beata ingenuità... :lol2:

Non sarà che le fantomatiche riparazioni necessarie a passare la revisione costino molto di più su una 156 che su di una punto vecchia come il cucù? :rolleyes:

ahah beh ovvio Pit , ;) però lo sai quanti ne ho trovati invidiosi che neanche mi hanno permesso di farlo il collaudo? Ma forse è più una questione del sud. Comunque è capitato :D
ora mi fermo se no andiamo ot , poi arriva il Pitbull e ci tira le orecchie ;)

X