Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Riferimento: Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

sabato sera la mia piccola ha fatto colpo.....:grinser021::msmiley1:

stavo percorrendo una tangenziale un pò fa "fatiscente" (piena di buche, avvallamenti e con qualche curvone...) e il mio amico in macchina con me ha detto:
-cavolo...la mia golf si muove un sacco nelle curve e ondeggia nelle buche...mentre la tua ti da una grande senso di sicurezza......: Clap :.

poi ha detto una cosa strana....
-alla stessa velocità a cui vado io da una sensazione di velocità maggiore.....: sgrat :.:confused::confused:

mha...la prima frase mi ha fatto gioire un sacco....l'altra non ho voluto insistere ma non l'ho capita...chissà cosa intendeva....:lachen001::confused:

Ultima modifica da un moderatore:

sabato sera la mia piccola ha fatto colpo.....:grinser021::msmiley1:

stavo percorrendo una tangenziale un pò fa "fatiscente" (piena di buche, avvallamenti e con qualche curvone...) e il mio amico in macchina con me ha detto:
-cavolo...la mia golf si muove un sacco nelle curve e ondeggia nelle buche...mentre la tua ti da una grande senso di sicurezza......: Clap :.

poi ha detto una cosa strana....
-alla stessa velocità a cui vado io da una sensazione di velocità maggiore.....: sgrat :.:confused::confused:

mha...la prima frase mi ha fatto gioire un sacco....l'altra non ho voluto insistere ma non l'ho capita...chissà cosa intendeva....:lachen001::confused:

Io penso sia comunque un complimento è come dire che una panda in autostrada a 130km/h ti da una sensazione di velocità maggiore per via dei sobbalsi e rumori mentre con la tua 156 alla stessa velocità pare di andare a 50km/h tanto che è stabile e silenziosa..

Ultima modifica da un moderatore:

Si...si...era un complimento, altrimenti a quest'ora lo starebbero ancora cercando perchè avrei aperto la porta e gli avrei detto di scendere...ovviamente senza fermarmi...:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Si...si...era un complimento, altrimenti a quest'ora lo starebbero ancora cercando perchè avrei aperto la porta e gli avrei detto di scendere...ovviamente senza fermarmi...:grinser005:

che brava nerina...!!!!!! :) :decoccio:

Non è una cosa certa al 100% ma sto valutando di vendere l'auto...:smiley_001::smiley_029:
se così dovesse essere mi dispiacerebbe un sacco ma devo fare delle scelte economiche importanti:smiley_029::smiley_029:...questa settimana deciderò assieme a mio padre....

Ma...ma...maaaa... sempre per prendere 1 altra Alfa spero!

Non è una cosa certa al 100% ma sto valutando di vendere l'auto...:smiley_001::smiley_029:
se così dovesse essere mi dispiacerebbe un sacco ma devo fare delle scelte economiche importanti:smiley_029::smiley_029:...questa settimana deciderò assieme a mio padre....

nooooo !!!!!

il tuo 156o esimo messaggio non può essere che lasci la povera nerina...

mi dispiace fratello, spero tanto che alla fine riesci a tenertela

nooooo !!!!!

il tuo 156o esimo messaggio non può essere che lasci la povera nerina...

mi dispiace fratello, spero tanto che alla fine riesci a tenertela

spero anche io...ma intanto questa mattina ho attaccato ai finestrini i cartelli, nei prossimi giorni deciderò...anche a seconda delle telefonate che riceverò...

Mettiti l'anima in pace Andre... Se ti offrono tanto arrivi a 1500€... Forse 2000€ perchè hai il kit estetico originale che non si trova manco a piangere... Io fossi in te bloccherei l'assicurazione e la terrei ferma fino a momenti migliori, economicamente non c'è nulla da guadagnare (siamo sulla stessa barca, pure la mia ormai...).

X